Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bellante Stazione? Sono qui per aiutarti.

Teramo, le città principali

Assistenza a domicilio Teramo
Assistenza a domicilio Giulianova
Assistenza a domicilio Roseto Degli Abruzzi
Cristina, assistenza domicilio Bellante stazione

ALIMENTAZIONE CASALINGA PER CANE E GATTI. A CONTI FATTI, CONVIENE! MI OFFRO PER PREPARARE CIBO FATTO IN CASA PER I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE! INGREDIENTI DI PRIMA QUALITA' - DA SCEGLIERE INSIEME O SCELTI DAL VOSTRO VETERINARIO SECONDO LE ESIGENZE DEL VOSTRO PET! Carni bianche/rosse, pesce bianco, molluschi, uova, cereali e verdurine miste; questa è la base di un'alimentazione casalinga completa per i nostri cani o gatti. DA MOLTI ANNI CUCINO PER I MIEI, seguendo i consigli veterinari. ...
Andrea, giardiniere - 64020 Bellante stazione

Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 22 anni e vivo a bellante, frequento l'università a teramo, posso aiutare in qualsiasi tipo di servizio che varia dal bricolage all'informatica. Le mie qualita sono la pazienza la serietà e il non mollare mai. Ho maturato molta esperienza su vari campi grazie alle mie esperienze lavorative passate.
Asia, stiro Bellante stazione

amo pulire e tenere in ordine, diciamo che sono molto fiscale su ciò che riguarda la casa, credo che l'ambiente in cui si vive debba essere splendido e mi diverte farlo diventare così, odio stare ferma!
Erica, faccende domestiche Bellante stazione

Sono una signora di 40anni mamma in cerca di un lavoro per arrotondare automunita e massima disponibilità meglio orari ho lavorato come donna delle pulizie sia in albergo che in case private molto veloce e precisa riordino pulisco stiro mi occupo di tutto ciò che concerne l'organizzazione della casa dalla cuna agli armadi posso aiutare nella spesa e nei lavori di pulizia di fondo
Valentina, collaboratrice domestica - 64020 Bellante stazione

Sono una giovane ragazza responsabile e disponibile nelle mansioni di casa di ogni genere

Salve ho 50 anni da 29 anni che faccio pulizie domestiche è una mia passione fin da ragazzina . Cerco lavoro in questo campo. Max serietà e professionalità e tanta voglia di lavorare. Cerco lavoro dal lunedì al venerdì....disponibilità dalle 8.30 alle 14.30 ....Qualsiasi lavoro so adattarmi

Sono una signora che ama prendersi cura della casa.Sono precisa , ordinata e determinata a portare a termini tutti i compiti che una casa prevede. Cordiali saluti.

Sono ex insegnate scuola materna, ho 47anni, la mia specializzazione era assi stente sostegno x disabili, da un paio d'anni ho preferito x avere più tempo libero dedicarmi al lavoro assistenza anziani, pulizie e bebysitter, lavoro che faccio con passione e onesta'sopratutto, sono disposta da subito a venire incontro alle esigenze a di ne ha bisogno, il mio lavoro lo svolgo con scrupolosita e metto il massimo impegno per accontentare.

Il mio nome è Lorenzo , sono un ragazzo di 18 anni con esperienza lavorativa presso il Grand Hotel Don Juan di Giulianova...disponibile é pratico a fare lavori domestici, spesa e altro

ce poco da scrivere, nn posso giudicarmi da sola lascio a gli altri a giudicare il mio opera.posso dire che sono una persona onesta sincera mi piace lavorare .

Donna italiana seria e mamma di due figli grandi offre pulizie ad ore part time o full time nella provincia di Teramo, automunita con pregressa esperienza seria riservata e amante di bimbi e animali. Valuto anche baby sitter. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca