Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Bagnolo In Piano? Sono qui per aiutarti.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Assistenza a domicilio Correggio
Assistenza a domicilio Rubiera
Assistenza a domicilio Guastalla
Eva, collaboratrice domestica   Emilia-Romagna

Ciao a tutti, mi chiamo Eva e sono una studentessa universitaria di 22 anni. Vivo sola e quindi mi occupo completamente della mia casa, stiro e pulisco quotidianamente. Sono una persona seria e puntuale, disponibile tutti i giorni eccetti il sabato, o anche solo per lavori occasionali. Non esitate a contattarmi!!
Paola Alexandra, faccende domestiche Bagnolo in piano

Sono una persona molto pulita e ordinata
Laura, faccende domestiche Bagnolo in piano

Ciao mi chiamo Laura e ho 25 anni.. Ho esperienza personale per questi lavori.. Spero di poter dare una mano a qualcuno ?

Mi chiamo anna. Ho varie esperienze di pulizie presso famiglie. Disponibile. Automunita.
Giada, faccende domestiche Bagnolo in piano

Ciao! sono Giada ed ho 26 anni. Sono una ragazza volenterosa ed affidabile in cerca di lavoro per mettere da parte qualche soldo extra facendo quello che mi riesce meglio. Nelle pulizie domestiche me la cavo alla grande e oltretutto le faccio con piacere. Un altro ambito in cui sono brava é la cucina, dai primi ai dolci.. non ho referenze ma il mio fidanzato può garantire tutto!! 🤣Per qualsiasi informazione contattatemi in privato, ciao ciao :)
Anna, collaboratrice domestica Bagnolo in piano

Ciao, Sono Anna, studentessa universitaria. Sono disponibile per faccende domestiche di ogni tipo, giardinaggio e cura della casa. Ho lavorato in un' impresa di pulizie per 1 anno, se posso esserti di aiuto non esitare a contattarmi.
Nicole, faccende domestiche Bagnolo in piano

Mi chiamo Nicole , ho 22 anni e sono una studentessa universitaria che sta cercando un’occupazione part-time. Mi definisco una persona affidabile, puntuale, responsabile, precisa, empatica, positiva, collaborativa e soprattutto ordinata. Parlo correttamente italiano, inglese, francese e cinese (livello base). Sono disposta a prestare i seguenti servizi: • pulizie domestiche • stiro • cura delle piante e del giardino • giardinaggio • lezioni private di: italiano, matematica, frances...
Elena, aiuto trasloco Bagnolo in piano

Ciao sono Elena e ho voglia di mettermi in gioco e dare una mano a chi ne ha bisogno! Non ho un lavoro e quindi cerco, dove posso, di racimolare qualcosina per dare una mano in casa dato che le spese gravano sul mio ragazzo. Mi piacerebbe tanto aiutarvi come più posso.
Christine Marie, collaboratrice domestica Bagnolo in piano

Vivo a Coviolo e sono disponibile come collaboratere domestico.
Daniela, collaboratrice domestica - 42011 Bagnolo in piano

Sono una ragazza che si impegna a svolgere più lavoretti possibili sono ordinata puntuale so cucinare cose sane.

Ciao a Tutti! Sono Morena, studentessa per formazione post universitaria, in cerca di un lavoretto uno o due volte a settimana (in orari da concordare) nell'ambito dell'aiuto domestico (faccende di casa, aiuto compiti, assistenza ecc) Sono seria, affidabile, responsabile, chiara, diretta , cortese e corretta.

Ciao, mi chiamo Cosetta e ho 59 anni.. sono madre di 3 ragazzi e sto cercando qualche lavoretto in modo da tenermi impegnate le giornate, raccimolare qualcosina e perché no, aiutare in questo caso altre persone… io lavoro a casa avendo un azienda agricola, il più lo fanno i miei figli.. io do una mano all'occorrenza ed è per questo che non ho limiti di orari… Quello che mi riesce meglio e che mi piace fare è stirare, ma oltre a questo posso dare una mano in cucina, nell'ambito della pulizia, ...

Sono una persona seria, molto discreta, onesta, referenziata. Ottima cuoca e brava nello stirare.
Natascia, faccende domestiche - 42011 Bagnolo in piano

Sono una ragazza giovane e piena di energie, non mi spaventa sporcarmi le mani e svolgere lavori pesanti, pur di raggiungere la mia indipendenza. Sono estremamente leale e sensibile, sincera e caparbia. Ho ottime referenze che presenterò in caso mi verranno richieste.
Tiziana, stiro - 42011 Bagnolo in piano

Mi chiamo Tiziana ho 22 anni e cerco lavoro. Sono brava a cucinare e stare dietro alla casa.
Damiana, collaboratrice domestica Bagnolo in piano

Sono una mamma di 41 anni ho esperienza, seria e disponibile, referenziata.
Sara, faccende domestiche Bagnolo in piano

Buongiorno mi chiamo Sara ho 40 anni e due figli, sono sposata, cerco lavoro la mattina come collaboratrice domestica, per anziani, aiuto spesa, pulizie domestiche. Sono seria e affidabile. Ho avuto esperienze per circa 1 anno in diverse case.

Salve mi chiamo Francesca , ho 33 anni, abito a Bagnolo in Piano (RE) e sono automunita. Mi propongo per faccende domestiche, pulizie, aiuto con la spesa. Sono una persona che ascolta molto, gentile, educata. Ho avuto esperienza facendolo nella casa dove vivo. Cordiali saluti, grazie.

Disponibile in qualsiasi lavoro, ho tanto bisogno di lavorare e tanta voglia, automunita, e disponibilità immediata e di qualsiasi orario.

Sono una ragazza giovane che ogni tanto mi occupo di fare le pulizie nelle cose di chi ha bisogno di una mano.

Mi chiamo Maria sono una persona seria ed affidabile amante del ordine e della pulizia sono auto munita ho 35 anni disponibile da subito ho lavorato da una signora anziana dove riordinavo casa e le facevo da mangiare e la portavo a far spesa come ultimo lavoro ora sono alla ricerca al mattino o al pomeriggio grazie buona giornata

Lavoro da 5 anni in casa protetta, stilo menù equilibrati per gli anziani quindi ho già esperienza I'm questo campo, ho attestato haccp e sicurezza sul lavoro. Se voleste contattarmi scrivete pure alla mia mail.

Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica e per aiuto in casa

Salve mi chiamo Tiziana ho 23 anni e cerco lavoro. Sono brava con le faccende domestiche e so cucinare. Amo gli animali e sono disponibile anche a orendermi cura di loro.

Sono una psicologa, mamma di due bambini. Sono disponibile per aiuto compiti, a attività domestiche.

Sono una ragazza di 25 anni in cerca di un lavoro per aiutarmi a sostenere le spese degli studi. Sono disponibile per le pulizie casalinghe, nello stiro e anche nel tenere curate piante o giardino.

mi piacere aiutare le persone poi lo gia fatto come lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca