Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Bagnolo In Piano "

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Giardiniere Correggio
Giardiniere Rubiera
Giardiniere Guastalla
Giacomo, giardiniere - 42100 Reggio emilia

Ciao! Mi chiamo Giacomo e ho 24.. tutt'ora frequento Scienze dell'educazione a Reggio Emilia. Sono una persona abbastanza solare e volenterosa. Contattatemi!
Rina, giardiniere - 42100 Reggio emilia

Mi chiamo Rina, ho 49 anni e vivo a Cavriago. Non ho particolare esperienza professionale nella gestione di case altrui, ma ovviamente gestisco la mia! Ritengo di essere una persona disponibile ed affidabile soprattutto per quanto riguarda attività di custodia, manutenzione piante, accompagnamento e spesa. Sono disponibile per 2/3 giorni a settimana, meglio se part -time, e, qualche volta, anche per il fine settimana.
Lidia, giardiniere - 42100 Reggio emilia

mi chiamo Gino e lavorare a contatto con la natura mi rende felice sono Giardiniere innanzitutto per passione. Pratico la potatura senza mezzi elettrici per il benessere delle tue piante. Ho la qualifica di manutentore del verde e potatura di piccoli arbusti, Ho lavorato per qualche anno con ditte di giardinaggio, ma la maggior soddisfazione ce l'ho quando mi prendo cura dei giardini privati. Puoi contattarmi se hai bisogno di tosare il prato o potare la siepe o prendermi cura delle tue piant...
Antonela, giardiniere - 42100 Reggio emilia

Buonasera, mi chiamo Antonella, ho 23 anni e sono una studentessa di Scienze dell'educazione, laureanda a Settembre. Mi propongo per attività di aiuto in casa, sono una persona dinamica e molto rispettosa, oltre che solare ed energica. Sono pronta a nuove esperienze.
Deborah, giardiniere Reggio emilia

Salve, sono una ragazza di 20 anni appena diplomata al liceo G. Chierici di Reggio Emilia. Sono sempre stata una ragazza indipendente sia con le faccende di casa sia con i lavoretti manuali e attualmente cerco impieghi da affiancare agli studi . Da poco ho affrontato una ristrutturazione e trasloco con la mia famiglia di cui posso essere fiera di ammettere che sono stata partecipe e di grande aiuto. Nel caso si abbia bisogno anche di affiancare bambini con i compiti scolastici sono a pie...
Zoubir, giardiniere Sesso

Buongiorno, Sono un ragazzo di trent'anni che ha avuto parecchie opportunità lavorative con responsabilità e operai. Sono stato supervisione degli elettricisti in grandi opere (hotel 4*), custode fiere, manutentore e responsabile della sicurezza Questo mi ha permesso d' imparare molte cose a livello tecnico/manuale. Ho lavorato per circa 2anni come tutto fare porta/porta, grazie al passaparola. Dato il cambio di residenza ora mi ritrovo con pochi clienti disponibili. Sono automunito e h...
Claudio, giardiniere - 42100 Reggio emilia

Sono un ragazzo di 21 anni, potrei offrire un taglio del prato o aggiustare cespugli, siepi, fiori ecc.. Mi piace questo tipo di lavoro da fare ogni tanto, spesso taglio l'erba di giardini abbastanza grandi con tagliaerba e decespugliatore.

Mi chiamo Giorgio , ho già un lavoro fisso ma sto cercando un secondo lavoro per arrotondare lo stipendio essendomi separato da poco. Non sono un professionista ma nemmeno un autodidatta, sono un perito elettronico e mio padre era un elettricista e l'ho sempre aiutato nel suo lavoro. Mio zio era un metalmeccanico e ho sempre seguito anche lui. Recentemente ho restaurato casa facendo parecchi lavori dal tinteggio , all'intero impianto elettrico , ad alcune fasi murali, dal giardinaggio compr...
Roman, giardiniere - 42100 Mancasale

Sono Roman. Cerco lavoro Reggio Emilia
Giuseppe, giardiniere Reggio emilia

Salve, sono Giuseppe ho 24 anni e ho tanta voglia e bisogno di lavorare, sono un ragazzo affidabile, responsabile e abbastanza serio provare per credere.

Sono un ragazzo di 30 anni che Svolge lavori di giardinaggio da oltre 15 anni. Disponibile a lavori per il vostro giardino. Prato siepe potatura alberi abbattimento piantumazione nuovo. Creazione giardini. Manutenzioni annuali e stagionali.

Sono un ragazzo di 20, studio Giurisprudenza presso l'università di Modena. Offro servizio in casa (es. aiuto spesa, giardinaggio..) ma anche aiuto compiti per bambini delle scuole medie. Sono un ragazzo cordiale e amichevole e sicuramente ci troveremo bene!

Sono Rosario ho 29 anni, diplomato in tecnico delle industrie elettriche, operatore socio sanitario, disponibile per qualsiasi tipo di lavoretti (tutto fare), lavoro attualmente 6 ore al giorno mattino o pomeriggio.

sono un ragazzo di 23 anni perito agratrio mi rendo disponibile per svolgere quasiasi lavoro di giardinaggio

Sono disponibili solo sabato e domenica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca