Cero lavoro come badante ...aiuto pulizie domestiche cucinare ecc
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Bagni Di Contursi? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bagni Di Contursi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho esperienza in casa posso fare pulizie domestiche stirare e cucinare fare la spesa
Sono una studentessa, ho 18 anni. Propongo aiuto nelle faccende domestiche, nella spesa, stirare. Sono abituata in quanto a casa faccio questi lavori.
Salve, mi chiamo Iolanda. Sono una persona seria ed affidabile. Svolgo il mio lavoro con correttezza e serietà. Credo che in questo lavoro, come in altri, bisogna essere discreti e rispettosi delle famiglie di cui si inizia a fare parte. Sono referenziata. Sono una persona molto disponibile e molto flessibile...e spero sempre di ricevere lo stesso da parte delle famiglie. Mi auguro di ricevere belle proposte. Di poter entrare a far parte di una brava famiglia per un rapporto lungo e dur...

Sono una ragazza di 26 anni ho esperienza riguardo faccende domestiche da diversi anni.

Ciao sono Erika, ho 23 anni e studio musica al Conservatorio di Salerno. Ho 8 anni di esperienza nel campo delle pulizie. Ho lavorato presso hotel di lusso, pub, ristorazioni e in casa come cameriera delle pulizie. Per qualsiasi riscontro non esitare a contattarmi, grazie mille!
Ciao mi chiamo Alessia ho avuto esperienze lavorative come collaboratrice domestica per 5 anni..
Salve, sono Sergio. Mi propongo per svolgere faccende domestiche come stirare, pulire, cucinare, curare piante e giardini, prendersi cura di anziani, spesa ecc.. Ho un'esperienza pluriennale, sono discreto ed affidabile. Automunito.

Ciao! Sono Giulia ho 23 anni e cerco lavoro come addetta alle pulizie o babysitter, ho esperienza in entrambe le mansioni, sono molto cordiale, gentile, pulita, ordinata e precisa. Per avere più informazioni non esitate a contattarmi 😊
Svolgo lavori di pulizie