Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Avegno? Sono qui per aiutarti.

Genova, le città principali

Assistenza a domicilio Rapallo
Assistenza a domicilio Chiavari
Assistenza a domicilio Sestri Levante
Tiziana, faccende domestiche Avegno

Piacere mi chiamo Tiziana sono una ragazza molto dinamica e precisa. se avete bisogno di un'aiuto in qualsiasi campo sono a vostra disposizione!

Buongiorno! Stiro, pulizie domestiche, badante part time. Sono una persona puntuale, seria e pulita. (11 anni in italia, scrivo, parlo bene italiano, ho tutti documenti)
Daniela, faccende domestiche Avegno

Ciao, sono Daniela, ho 40 anni e sono mamma di due bambini, 10 e 16 anni. Ho già avuto esperienza nel settore sin da ragazza. I servizi che offro sono: aiuto lavori domestici di vario tipo, pulizie in generale, cucina, stiratura e se serve, accudire bambini. Sono una persona responsabile di cui ci si può fidare, sono auto munita, quindi anche disponibile a offrire come altri servizi, commissioni fuori casa, tipo spesa, pagamento bollette e posso badare a casa tua quando tu non ci sei. Ho...

Mi diverto a pulire casa e dare una mano

Buongiorno sono Morena, ho 50 anni, un figlio di 17. Abito a Testana Avegno GE. Negli ultimi tre anni ho lavorato nelle case aiutando nelle faccende domestiche (pulizie della casa e giardino, spesa, e cura degli animali domestici ). Attualmente lavoro qualche giorno a settimana. Nel mio lavoro ritengo di essere precisa, ordinata, affidabile e veloce e posso dire che i miei datori di lavoro sono sempre stati soddisfatti di me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca