Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Avegno

Genova, le città principali

Donna delle pulizie Rapallo
Donna delle pulizie Chiavari
Donna delle pulizie Sestri Levante
Tiziana, faccende domestiche Avegno

Piacere mi chiamo Tiziana sono una ragazza molto dinamica e precisa. se avete bisogno di un'aiuto in qualsiasi campo sono a vostra disposizione!

Buongiorno! Stiro, pulizie domestiche, badante part time. Sono una persona puntuale, seria e pulita. (11 anni in italia, scrivo, parlo bene italiano, ho tutti documenti)
Daniela, faccende domestiche Avegno

Ciao, sono Daniela, ho 40 anni e sono mamma di due bambini, 10 e 16 anni. Ho già avuto esperienza nel settore sin da ragazza. I servizi che offro sono: aiuto lavori domestici di vario tipo, pulizie in generale, cucina, stiratura e se serve, accudire bambini. Sono una persona responsabile di cui ci si può fidare, sono auto munita, quindi anche disponibile a offrire come altri servizi, commissioni fuori casa, tipo spesa, pagamento bollette e posso badare a casa tua quando tu non ci sei. Ho...

Mi diverto a pulire casa e dare una mano

Buongiorno sono Morena, ho 50 anni, un figlio di 17. Abito a Testana Avegno GE. Negli ultimi tre anni ho lavorato nelle case aiutando nelle faccende domestiche (pulizie della casa e giardino, spesa, e cura degli animali domestici ). Attualmente lavoro qualche giorno a settimana. Nel mio lavoro ritengo di essere precisa, ordinata, affidabile e veloce e posso dire che i miei datori di lavoro sono sempre stati soddisfatti di me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca