
Ho 23 anni, sono diplomata all'alberghiro ed ho qualifica di operatrice socio sanitaria. Sono alla ricerca di un lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho 23 anni, sono diplomata all'alberghiro ed ho qualifica di operatrice socio sanitaria. Sono alla ricerca di un lavoro.
ciajo sono aurora, so fare tutte le faccende di casa, stirare, cucinare, pulire ecc..

Mi chiamo Letizia e sono una ragazza di 26 anni. Lavoro part time come addetta vendita e cerco un secondo lavoro da aggiungere al mio. Sono automunita, quindi non ho problemi a raggiungere qualsiasi zona della città.
Propongo i miei servizi per la pulizia della casa (stirare, lavare ecc). Sono ordinata, precisa e scrupolosa

salve mi chiamo Tania sto cercando lavoro e sono subito disponibile in passato ho lavorato nelle famiglie facendo la collaboratrice domestica
Svolgendo anche in casa e in famiglia questo sono abituata a farlo bene mi piace
Cerco lavoro come collaboratrice domestica, esperienza pregressa
Ciao , sono una persona solare, risponsabile e compromesso con il lavoro di svolgere. Seria e de fidarsi. Ho la macchina e disposta a dar una mano en la faccenda che si deva fare ....grazie referenza di voce. Già che ho lavorato con tante persone e famiglie a l'aquila e intorno.

Cerco lavoro come aiuto nelle pulizie domestiche. Sono una ragazza di 23 anni che cerca un lavoretto e appassionata di pulizie, mi piace tenere tutto in ordine pulito e profumato 🥰
Ho 18 anni sono disoccupata.
ho solo 18 anni non vado a scuola ma ho bisognio di un lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨