propongo i miei servizi per la gestione della casa. sono organizzata e paziente e molto attenta ai dettagli
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Andria? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono una donna molto organizzata e pulita ...amo l ordine e la pulizia...sono molto puntuale

Sono una ragazza di 17 anni senza esperienze lavorative, ma con tanta voglia di imparare e di lavorare. Mi propongo per dare una mano nelle faccende domestiche, a fare la spesa, giardinaggio. Le uniche esperienze che ho avuto sono state a casa e in famiglia e mi piacerebbe entrare in questo settore. Frequento il terzo anno del Socio-Sanitario qui ad Andria, sarei disponibile tutti i giorni la mattina e il pomeriggio. Se state cercando una persona che vi aiuti in queste faccende domestiche co...
Mi chiamo Annalaura, ho 20 anni e sono una persona responsabile, paziente e affidabile. Non ho esperienza professionale in questo ambito ma sono molto collaborativa in casa.Sto cercando un lavoretto da affiancare alle lezioni universitarie.
Ciao mi chiamo giusy Sono disponibile per fare pulizie in casa o uffici, se avete bisogno potete contattarmi sono disponibile
Ciao mi chiamo Raffaella sono disponibile per qualsiasi lavoro grazie

Offro anche sevizio a domicilio per faccende domestiche. Sono dinamica, puntuale e volenterosa.

Pulizia interna ed esterna della casa.
Salve sono Milena oltre a essere una tata mi occupo anche di dare una mano in casa svolgendo mansioni di stiro, cucina e spesa... Per qualsiasi informazione contattatemi e vi dirò le mie disponibilità a riguardo. Grazie mille Milena
Ho esperienza nel settore

Salve, cerco lavoro come collaboratrice domestica, babysitter o dogsitter. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Marika è sono di Andria pratico questo lavoro da 7 anni
Ciao siamo due collaboratrici domestiche, io e mia cugina, abbiamo entrambe 36 anni e da 5 anni facciamo questo lavoro.... Se avete bisogno non esitate a contattarci grazie. Ovviamente i lavori possiamo eseguirli in 2 o sole

Salve sono Marina. Ho esperienza sulle faccende di casa se serve un aiuto sono disponibile. Sono ordinordinata e molto educata. Cordiali saluti.

Mi chiamo Alessia e son una ragazza solare e volenterosa, laureata in Lingue e letterature straniere. Offro i servizi suddetti, per info non esitate a contattarmi. Grazie.

Ho bisogno di lavorare