Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Andria

Barletta-Andria-Trani, le città principali

Donna delle pulizie Barletta
Donna delle pulizie Trani
Laura, faccende domestiche - 76123 Andria

Ciao a tutti ? Mi chiamo Laura e ho 24 anni. Sono una ragazza molto sveglia e solare e ho molte esperienze lavorative alle mie spalle. Sono disponibile come donna delle pulizie e tanto altro (ho esperienza) Per informazioni, potete contattarmi ?
Florinda, collaboratrice domestica Andria

Mi chiamo Florinda, sono di Andria BT e ho 23 anni e mi sono diplomata come Ragioniere e Perito Commerciale 4 anni fa. Lavoro part-time in un ristorante come lavapiatti , lavo i pavimenti e pulisco anche le vetrine. Ho un esperienza personale in questo ambito perchè io fin da piccola aiuto mia madre nelle faccende di casa ( lavare i pavimenti, spolverare i mobili e le persiane, lavare i piatti e fare la spesa). Sono una ragazza ordinata e responsabile e amo il pulito.Sono una ragazza affid...
Giusy, faccende domestiche Andria

Salve, sono giusy di andria, ho 30 snni, mi occupo di questo lavoro da diversi anni, quindi potete essere soddisfatte se mi chiamate. Adoro questo lavoro e lo faccio con tanta passione. Quindi signore contattatemi e sarete soddisfatte del mio compito lavorativo.GRAZIE.
Maria Pia, stiro Andria

A seguito Covid, purtroppo ho perso il lavoro, quindi mi metto a disposizione per lavori in casa, come cucinare, stirare e fare lavori domestici ordinari. Sono una persona ordinata, veloce nei lavori ma precisa e soprattutto onesta.
Marina, faccende domestiche Andria

Salve sono Marina. Ho esperienza sulle faccende di casa se serve un aiuto sono disponibile. Sono ordinordinata e molto educata. Cordiali saluti.
Deborah, faccende domestiche Andria

ho maturato anche esperienza come collaboratrice domestica impegnata tutti i giorni alla settimana o anche un solo giorno a settimana
Mariapaola, faccende domestiche Andria

Salve, sono una ragazza molto dinamica
Noemi, stiro Andria

Mi piace stare sempre in movimento.. sono una ragazza dinamica e mi piace aiutare le persone
Alupulesei, faccende domestiche - 76123 Andria

ciao mi chiamo Mary ho 25 anni e cerco lavoro come: faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica o custodia .sonno una ragazza con pazienza voglia di lavorare.
Miriana, collaboratrice domestica Andria

Sono una semplice ragazza di 24 anni ; ho due anni d'esperienza in questo campo . Le mie qualità principali sono : stirare , cucinare , aiuto nelle faccende domestiche e quant'altro
Angela, faccende domestiche Andria

Ciao sono Angela una ragazza di 20 anni con tanto voglia di imparare e mettermi a disposizione nel lavoro contattatemi se avete bisogno di aiuto!
Maria, faccende domestiche Andria

Ciao, sono Maria. Sono madre di due meravigliose ragazze ormai cresciute. Vorrei dedicare il mio tempo a svolgere piccole mansioni domestiche per essere d'aiuto e tenere puliti e in ordine spazi di diverso tipo e abitazioni. Sono una donna paziente, molto scrupolosa e responsabile, gentile e disponibile. Mi piacerebbe instaurare un rapporto sereno e rispettoso con la famiglia che aiuterò. Ho già esperienza di 2 anni come supporto in casa per svolgere mansioni di ogni genere, dalla prepara...
Maria Antonia, fai-da-te lavoretti Andria

Ciao sono Maria Antonia ho 25 anni .. So stirare so cucinare so andare a fare la spesa so prendermi cura di piante e so fare parecchi lavoretti fai da te .. Ho tanta voglia di lavorare ..
Alessia, stiro - 76123 Andria

Mi chiamo Alessia e son una ragazza solare e volenterosa, laureata in Lingue e letterature straniere. Offro i servizi suddetti, per info non esitate a contattarmi. Grazie.
Marilena, faccende domestiche Andria

Salve, sono Marilena ho 22 anni sono una ragazza disponibile al dialogo, responsabile, volenterosa, ordinata, disponibile a spostamenti e con tanta voglia di lavorare Nel comunicarle la mia disponibilità a sostenere da subito un colloquio conoscitivo, approfitto per porgerle i miei più distinti saluti.
Angelica, collaboratrice domestica - 76123 Andria

Mi chiamo Angelica e sono una ragazza di 21 anni. Offro aiuto nelle faccende domestiche in cui sono molto precisa e scrupolosa.
Manuela, faccende domestiche - 76123 Andria

Sono Manuela, ho esperienze personali nella cura della casa, faccende domestiche, spesa, cucinare.
Anni Kely, faccende domestiche Andria

Sono Anni sposata Senza figli, ho 34 Anni figlia di papá italiano no parlo bene la Lingua ma se lo capisco, sono Venezuela, sto per un tempo qua per ottenere la citadinanza per parte del mío padre, ho bisogno di moltó lavoro e di imparare qualsiasi cosa, ho pulito le casa della mía famiglia qui in Italia, anche una signora che la teneva compagnia di notte e l' aiutava a pulire e sistemarle la sua casa, se hanno bisogno di me sono nella disponibile e aiuterei in qualunque cosa volesseno.
Luana, stiro Andria

Mi chiamo Luana e ho 25 anni. Ho quasi 20 anni di esperienza in casa mia ( :P ) grazie a mia madre ho imparato a pulire giocando. Iniziai con le mini cucine e i mini giochi come scopa e paletta mini, per poi arrivare effettivamente ad aiutare in qualsiasi tipo di faccenda domestica. So anche cucinare e non disdegno qualche lavoretto fai da te: una volta ho aiutato una amica di mamma a riparare una perdita sotto il lavandino della sua cucina. Sarei felice di aiutare sia per le faccende come ...
Alida, faccende domestiche Andria

Mi chiamo Alida , sono di Andria (BT) E cerco lavoro a ore come collaboratrice domestica o assistente anziani su Andria. Ho esperienza di un anno con persone affette da patologie psichiatriche e invalidanti. So cambiare un pannolone e aiutare nello spostamento da stanza a stanza. So lavare persone allettate e far da mangiare. Ho un livello buono di cucina.
Daniela, faccende domestiche Andria

Sono una ragazza in gamba nel settore delle faccende domestiche.... Amo la pulizia e la cucina in prima persona e sono sicura di poter offrire il mio servizio e la mia esperienza....
Federica, collaboratrice domestica Andria

Ciao a tutti, mi chiamo Federica e ho 19 anni. Sono disponibile ad aiutare con le faccende domestiche, commissioni. Sono molto volenterosa. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Rita, collaboratrice domestica - 76123 Andria

Salve mi chiamo Rita , sono di Andria , cercate un aiuto per le pulizie domestiche di ogni tipo, compreso stirare e cucinare ? eccomi qua, , puntuale, precisa, meticolosa, e veloce, a vostra disposizione
Luana, faccende domestiche - 76123 Andria

Sono Luana una mamma di 30 anni che cerca lavoro come donna delle pulizie, preparazione pasti, baby sitter, ecc.. Ho esperienza nel settore sia personalmente perché come già detto sono moglie e mamma quindi so come gestire una casa e una famiglia in tutti i suoi minimi dettagli, sia professionalmente perché ho maturato esperienza nel settore per circa 3 anni quindi so come altresì comportarmi. Per altre informazioni non esitare a contattarmi. Ciaooo!!

Sono una signora di 55 anni che si occupa di aiuto domestico da più di 20anni presso 2 famiglie stimate di Andria. Gentile, socievole, onesta, precisa e amante del mio lavoro (faccio tutto con il cuore come fosse casa mia). Sono disponibile dal martedì al giovedì. Ho bisogno di lavorare in quanto sono rimasta vedova da poco e ho Due figlie, di cui una invalida. Non ho mai avuto nessun tipo di problema con le famiglie dove ho prestato il mio servizio. Sono una donna umile e lavoro sodo p...
Ilaria, faccende domestiche Andria

Sono disponibile per qualsiasi faccenda che riguardi la casa. Contattami, Ilaria

Ho esperienza nel campo delle faccende domestiche, come collaboratrice. Sono ordinata, precisa.
Marika, faccende domestiche Andria

Ho lavorato presso un azienda di puluzie per 3 anni

Sono esperta nel settore a seguito di un esperienza di circa 10 anni
Valeria, collaboratrice domestica Andria

Sono una ragazza volenterosa, molto disponibile, allegra e solare. Ho lavorato per anni come cuoca e cameriera in un negozio per piatti da asporto. Ultimamente ho integrato attraverso il servizio pulizie Contattami

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca