Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ambrogiana? Sono qui per aiutarti.

Firenze, le città principali

Assistenza a domicilio Sesto Fiorentino
Assistenza a domicilio Scandicci
Assistenza a domicilio Empoli
Rosa, faccende domestiche - 50056 Ambrogiana

Sono Rosa ho 26 anni vivo a fucecchio. Sono una persona solare disponibile in tutto mi piace lavorare. Sono sposata ma non ho bambini e posso muovermi liberamente. Ho avuto esperienza del genere spero di essere contattata. vi ringrazio

Salve, sono una studentessa universitaria alla ricerca di qualche lavoro da fare per coprire le mie spese.
Viola, faccende domestiche Ambrogiana

Ciao! Sono Viola Sono una studentessa universitaria e una ballerina, sono una persona molto creativa e manuale e me la cavo abbastanza bene nei lavori manuali, e mi sono sempre occupata di casa aiutando mia mamma. Sono molto precisa e ordinata, mi piace l’ambiente pulito e ci tengo molto.
Chiara, faccende domestiche - 50056 Ambrogiana

Sono Chiara! Mi piace molto aiutare mia mamma in casa, e perché no; aiutare anche qualcun’altro se necessario! Sono molto disponibile e cerco di fare del mio meglio!
Rebecca, collaboratrice domestica Ambrogiana

Ciao a tutti, mi chiamo Rebecca e ho 20 anni. Faccio parte di una famiglia molto grande e da quando sono piccola aiuto in casa nelle piccole faccende domestiche come cucinare o pulire. Offro il mio servizio, per qualsiasi cosa contattatemi!!
Tania Maria, giardiniere Ambrogiana

Sono OSA.ho il corso di primo soccorso, ho 12anni di esperienza nelle casa di cura..sono disponibile per il turni di notte

Salve! Sono Drita e ho 30 anni, appena venuta in italia con mia famiglia, sono in cerca di lavoro per aiutare in famiglia! Libera domenica e anche sabato dalle 16:00 alle 20:00 .

Salve sono Gianna. Italiana di 46 anni e mamma di una bambina. Cerco lavoro per pulizie domestiche, aiuto con la spesa.Massima serietà e precisione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca