Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Alpignano? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Mari, collaboratrice domestica - 10091 Alpignano

Sono nata a Torino Madre di una ragazza di 25 anni e zia di innumerevoli nipoti a cui ho badato per lunghi periodi. Ho esperienza di : Baby Sitter, Accompagnatrice/Compagnia, Servizi di pulizia/ Spesa/Commissioni a cui posso far fronte da me o portare la persona interessata essendo automunita. Faccio del mio meglio per attenermi alle istruzioni che mi vengono impartite ma posso svolgere i compiti anche in maniera completamente indipendente al meglio delle mie possibilità. Mi adatto bene ...
Alexandra, faccende domestiche Alpignano

Salve, mi chiamo Alexandra e sono una studentessa universitaria di chimica, ho 22 anni, sono abbastanza dettagliata e perfezionista nei lavori di pulizia.
Romina, stiro Alpignano

Fin da piccola ho sempre dato una mano in casa, so cucinare, pulire, stirare. In questo momento lavoro part time e sono disponibile ad impiegare il mio tempo libero secondo le varie necessità.
Serena, collaboratrice domestica - 10091 Alpignano

Ciao sono serena ho 22 e sono felice di poter dare una mano. Priamariamente la mia esperienza nasce a casa mia, sin da quando avevo 18 anni mi occupo delle faccende di casa. Per diversi mesi ho anche lavorato assistendo una donna poco in salute, tenendo pulita ed in ordine la sua casa. Mi occupo di pulizie, cucina, bucato, spesa e qualsiasi altra cosa sia nelle mie competenze che possa esservi utile. Mi farebbe comodo come entrata extra.
Jossy, collaboratrice domestica Alpignano

Ciaoo ho 39 anni e ho esperienza
Katia, faccende domestiche Alpignano

Sono katia 46 anni con molta esperienza e sarei disponibile per pulizie e commissioni varie
Carmen Morena, faccende domestiche - 10091 Alpignano

Ho esperienza come addetta pulizie domestiche, condominiali e d'ufficio. Ho fatto la cameriera ai piani presso un ostello e ho conseguito la qualifica di giardiniera. So adattarmi bene ad ogni tipo di lavoro o mansione.
Alice, stiro Alpignano

Buongiorno, Sono Alice e sto cercando un lavoro part-time in faccende domestiche. Sono una ragazza dinamica ed intraprendente con ottima velocità e precisione. Le uniche mie esperienze, ma non di minor valore, sono quelle personali, riguardante la mia abitazione e la barca a vela di cui mi occupo insieme al mio compagno per il periodo estivo organizzandovi vacanze occupando il ruolo come hostess a tempo pieno.

Buongiorno, ho maturato esperienza pluriennale nella cura e igiene della casa. Sono italiana, non fumatrice e automunita. Risiedo ad Alpignano.
Nunziata, faccende domestiche Alpignano

Buongiorno, risiedo ad Alpignano, ho maturato esperienza come addetta alle pulizie e addetta allo stiro. Sono immediatamente disponibile, in possesso di Patente B.
Giovanni, giardiniere Alpignano

UOMO SERIO ORDINATO PULITO RISERVATO E ATTENTO AI DETTAGLI. SERVIZI SEGUENTI: CUCINA IN QUANTO ESPERIENZE PLURIENNALI IN AMBITO RISTORATIVO MI HANNO PERMESSO DI ACQUISIRE FORTI DOTI IN AMBITO DI SERIZIO SALA CHE DI CUCINA. AIUTO CON LA SPESA ATTUALMENTE OPERATIVO CON VARIE TIPOLOGIE DI UTENTI FINALI (DISABILI , ANZIANI E NON ) CUSTODIA DI APPARTAMENTI PRIVATI DOVE SI GARANTISCE MASSIMA CURA E ATTENZIONE GIARDINAGGIO PER TAGLIO PRATO ( NO POTATURE IN QUANTO NON HO QUALIFICA DI GIARDINIE...
Giada Stefania, collaboratrice domestica Alpignano

Salve sono Giada e sono una ragazza di 18 anni , studio ancora , io amo molto i bambini , animali e piante , infatti ho fatto per due anni la stagione in Puglia da babysitter , due anni frequentemente quando una ragazza va via la dog sitter , ho lavorato per due anni in un maneggio sia cone grum che servire i tavoli nella locanda e pulirla , mi occupo di pulire casa del mio fidanzato e contribuire in casa mia . Le mie qualità sono : ho la testa sulle spalle , penso al futuro , sono puntuale ,...
Giuseppe, collaboratore domestico Alpignano

Sono Giuseppe, ho una nonna che ha fatto da sempre quel mestiere e mi ha passato il dono della pulizia, ho 25 anni sono totalmente indipendente da quando ne ho 16 sono molto pulito e preciso, so cucinare ho avuto anche delle esperienze lavorative in cucina e coktail/bar sono disponibile 5 su 7 per 4/5 ore al giorno. So fare più cose e quello che non so fare basta farmelo vedere ed apprendo in fretta. All'evenienza posso sbrigare anche piccole commissioni o la spesa, il prezzo varia per le man...
Dorotea, collaboratrice domestica Alpignano

Sono Dorotea ho 28 anni, ho esperienza nell’ambito seguivo diverse famiglie nella collaborazione domestica, propongo aiuto nelle faccende di casa nel preparare cena o pranzo.
Ana, collaboratrice domestica Alpignano

Sono Ana, ho 20 anni e sto studiando per diventare un’estetista. Sto cercando un lavoretto estivo prima di iniziare di nuovo la scuola. Essendo che mia madre ha sempre lavorato mattina e pomeriggio e a volte la sera, mi sono sempre occupata della casa. Ho sempre fatto le pulizie, lavatrici e spesa, mi sono occupata di cucinare per mia madre e mia nonna vista la mia passione culinaria. Per quanto riguarda l’esperienza lavorativa in questo ambito, non ne ho ma spero sia sufficiente quella c...
Marina, faccende domestiche Alpignano

Mi chiamo Marina, sono una persona solare che ama ascoltare e dialogare. Sono stata una casalinga per molti anni, occupandomi della casa e dei miei tre figli allo stesso tempo. Sono disponibile per qualsiasi faccenda domestica.
Erica, faccende domestiche - 10091 Alpignano

Ciao a tutti, sono Erica, ho 20 anni e studio Lingue all'Università di Torino.
Lucia, faccende domestiche Alpignano

Buongiorno mi chiamo Lucia ho 33 anni e sono mamma di una bambina di 6 anni. Sono disponibile per qualsiasi lavoro. Sono una ragazza seria ed affidabile e sono disponibile dalle 8 del mattino alle 17. Grazie per l attenzione e buona giornata
Francesca, custodia Alpignano

Sono una mamma molto attenta che si occupa in modo eccellente della casa.Dicono che sono una brava cuoca, brava sarta, brava economista, ed ho un'ottima manualità. Amo fare lavori di recupero oggetti di ogni genere, trasformandoli in oggetti nuovi.Ho trasformato un vecchio comò in un mobile sottopagato del mio bagno.
Maria Concetta, faccende domestiche - 10091 Alpignano

Buongiorno, mi chiamo Mara, sono una persona in cerca di un occupazione, sono seria, affidabile e molto professionale. Spero in un Vostro pronto contatto. Grazie
Svetlana, faccende domestiche Alpignano

Salve! Ho 49 anni, sono laureata in Filologia e faccio questo lavoro, come secondo lavoro part time, da poco più di 12 anni. Sono una persona puntuale, educata, affidabile, molto tranquilla e paziente. Sono molto brava a cucinare, ho avuto una pizzeria in gestione.
Chiara, faccende domestiche - 10091 Alpignano

Siamo un impresa giovane e dinamica specializzata nella pulizia delle abitazioni.
Sara, faccende domestiche Alpignano

Amo l'ordine e la pulizia. Sono brava con le faccende domestiche, la pulizia casalinga e la cucina
Monica, giardiniere - 10091 Alpignano

Ciao sono Monica, ho 16 anni e cerco qualche lavoro estivo .

Buongiorno sono Marta, ho 18 anni e sono disponibile a svolgere (tutti i pomeriggi e nel week end)attività domestiche come cucinare e andare a fare la spesa. Frequentando il quinto anno di un istituto alberghiero e avendo scelto la specializzazione in enogastronomia, posso dire di aver avuto già delle discrete esperienze lavorative. Infatti nel mio percorso scolastico ho svolto due stage formativi e ho lavorato la scorsa stagione estiva in montagna. Ovviamente ho ancora molto da imparare ma...

Sono una donna di 53 anni, sono disponibile per aiutare in casa, cucina, pulizie ( non stiro) aiutare con la spesa e commissioni sono una persona puntuale, seria, affidabile, solare allegra. Ho lavorato per 5 anni ad Alpignano una famiglia composta con marito e moglie.
Sara, collaboratrice domestica Alpignano

Sono una ragazza di 33 anni felicemente spostata da 10 anni..è da 5 anni che svolgo questi lavori.. sono una persona positiva onesta. non amo farmi gli affari degli altri quindi potete contare sulla mia discrezione.ho pulito case di vario genere quindi non ho nessun problema nel pulire case anche disordinate.. provo molta soddisfazione nel pulire e mettere in ordine e ci metto impegno come se fosse casa mia perché mi piace che le persone x cui lavoro siano felici nel ritrovare pulito e ordinato

Sono una ragazza che ha sempre fatto le faccende di casa con passione e divertimento. Mia madre mi ha educata fin da piccola a farle perciò non ho nessun problema nel svolgerle. Sono capace di occuparmi di tutta la casa dalle faccende semplici a quelle più complicate come preparare un pranzo o una cena. Non mi tiro indietro se devo fare anche dei lavoretti per riparare qualcosa anzi sono sempre pronta ad imparare. L'unica esperienza che ho è quella di casa mia e dei miei parenti.
Loredana, faccende domestiche Alpignano

Ho 44 anni, sono diplomata ma per motivi familiari ho deciso di dedicarmi alle pulizie domestiche al mattino così da poter seguire la famiglia il pomeriggio. Disponibile da subito dalle 9-13 Lunedì al venerdì Zone alpignano pianezza rivoli collegno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca