Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Albavilla? Sono qui per aiutarti.

Como, le città principali

Assistenza a domicilio Como
Assistenza a domicilio Cantu'
Assistenza a domicilio Mariano Comense
Viktoriia, faccende domestiche Albavilla

Mi chiamo Viktoriia. Attività proposte: stiro, pulizie, cucinare ecc . Un Po di tutto. Lavorato come colf /baby sitter , pulizie nei uffici, colf preso varie famiglie.
Emanuel, collaboratore domestico Albavilla

Ciao! Mi chiamo Emanuel , ho 21 anni abito ad Albavilla, sono diplomato come odontotecnico. Dunque, molte mamme o famiglie a volte preferiscono una ragazza per questo tipo di mansioni, ma sono alla ricerca di un lavoretto pomeridiano, che magari mi permetta di avere qualche ritaglio di tempo per studiare, dato che sono uno studente al conservatorio di como. Sono un ragazzo molto maturo, e responsabile, Svolgo qualsiasi attività domestica, dalle pulizie, stirare, aiuto con la spesa, trasloc...
Daniela, collaboratrice domestica Albavilla

Salve.Mi chiamo Daniela, ho 31 anni.Lavoro con bambini, anziani e pulizia in generale.
Alba, collaboratrice domestica - 22031 Albavilla

signora di albavilla cerca lavoro come domestica con esperienza da 11 anni. sono automunita e disponibile da subito; ho lavorato in lavanderia nel negozio di mia madre ad albavilla e ad albese con cassano. mi propongo anche per stiro e cucina.
Michele, fai-da-te lavoretti Albavilla

Iscritto all'Associazione nazionale artiglieri d'Italia sez.di Lecco, presidenziata dal Gen.Pino Campa.Volontario in precedenza per un associazione di disabili di Albavilla e attualmente accompagnatore sul pulmino dei bambini dell'asilo per il comune di Albavilla.Cresciuto con in casa i nonni e accudito la nonna materna di notte per 15 anni.Mi propongo per collaborazione e commissioni, spesa e accompagnatore anziani e autista patente B
Nadia, collaboratrice domestica - 22031 Albavilla

Sono disponibile per fare i mestieri di casa. Ho esperienza e tanta voglia di dare una mano a qualche famiglia che ne abbia bisogno. A me piace lavorare, sono puntuale, responsabile e discreta.
Valentina, collaboratrice domestica Albavilla

Buon giorno mi chiamo Valentina , ho 25 anni e sono di Albavilla. Tra poco mi trasferirò a Lugano. Nella mia famiglia siamo sempre stati indipendenti e da quando ero piccola mi occupavo delle faccende domestiche, andando poi a vivere da sola per sei anni ho potuto sviluppare le mie abilità. Ho lavorato nel campo della ristorazione. Ora mi occupo della pulizia di appartamenti utilizzati come case vacanze e recensiti sempre 10 su 10 per le pulizie. Ho avuto anche qualche esperienza di ...
Annamaria, faccende domestiche - 23819 Primaluna

Buongiorno mi chiamo AnnaMaria, ho 49 anni e abito ad Albavilla.HO esperienze come addetta alle pulizie sia da privati che per un'azienda pubblica per due anni. Cerco lavoro come domestica e addetta alle pulizia e mi piace anche cucinare. Spero di essere contattata presto .
Sabrina, faccende domestiche Albavilla

Ho 34 anni sono sposata con una bimba, Sono alla ricerca di un lavoro di qualsiasi mansione va bene , so cucinare e lavori di casa, per extra da fare lavoretti di sartoria da portare a casa tipo orli cambio lampo riparazioni di qualsiasi genere e ricami con macchina industriale di mio possesso specifica su grembiuli asilo set tipo bavaglie sacchetti camicie su qualsiasi tessuto lavori di maglieria conosco una magliaia di fiducia che si occupa di capi su misura e riparazioni.Mi piace cucinare...

Buondì sono una signora dinamica, pratica , veloce e accurata. Gestire una casa in modo efficiente richiede pazienza, metodo ma un pizzico di allegria non può che aiutare. Organizzare e svolgere con metodo e puntualità aiuta molto. Ho gestito abitazioni dalla A alla Z , tutto quello che riguarda ordine , pulizia e organizzazione x un vivere sereni .
Francesca, faccende domestiche Albavilla

Se avete necessità per fare commissioni o per un aiuto per brevi periodi in cui dovete assentarvi da casa per vacanze o per lavoro, in base ai miei orari lavorativi posso aiutarvi nelle vostre esigenze.
Klara, custodia Albavilla

Ciao sono Klara! Ho 23 anni e vivo ad Albavilla e sono una studentessa universitaria. Ho passione per l’arte, la cucina, la musica e la lettura, sono una persona dinamica ma molto paziente e empatia.
Justyna, collaboratrice domestica Albavilla

Salve, mi chiamo Justyna e vivo ad Albavilla. Sto cercando dei lavoretti extra come per esempio pulizie e stiro come anche assistenza alle persone anziane. Non posso garantire giorni fissi (lavoro con turni), posso assicurare che sarò più collaborante e disponibile possibile. Da anni lavoro come colf presso famiglie private in zona Como/Erba. Fornisco le referenze sulla richiesta. Le pulizie e riordino sono la mia passione, una cosa che mi rilassa e da soddisfazione. Non fumo e non ho problem...
Maria, faccende domestiche - 22031 Albavilla

Molto disposta a lavorare. Ho esperienza in attività domestiche perché sono stato responsabile per le attività della mia casa per più di 10 anni. Non ho esperienza nel campo e nel giardinaggio, ma sono disposto a imparare. So cucinare, lavare i vestiti, pulire e organizzare la casa. La mia massima qualità è l'organizzazione, oltre alla volontà di affrontare nuove sfide.
Sonia, faccende domestiche - 22031 Albavilla

Mi chiamo Sonia. Ho 28 anni e abito ad Albavilla. Sono una persona attenta e scrupolosa nelle faccende domestiche. Sono disponibile per stirare e fare pulizie quotidiane o di fino o per sbrigare altre faccende domestiche spesa, commissioni. Sono già esperta. Disponibile per un colloquio conoscitivo.
Antonia, stiro Albavilla

Mi chiamo Antonia, sono italiana, ed ho 61 anni. In passato ho lavorato anche presso uffici, banche, scuole come addetta alle pulizie e presso famiglie, anche all’estero, come collaboratrice domestica.
Alice, faccende domestiche - 22031 Albavilla

Buongiorno, sono una studentessa in Amministrazione, Finanza & Marketing di Albavilla, in provincia di Como. Mi ritengo una ragazza seria, precisa e con un forte senso della responsabilità. Gradirei propormi come collaboratrice domestica, impegnandomi al meglio in attività come pulizia della casa, stiro, aiuto con la spesa e cucina (sono una vera appassionata, conosco moltissime deliziose ricette). Sono, inoltre, patentata (patente di categoria B) dallo scorso anno, automunita e NON fu...
Martina, collaboratrice domestica - 22031 Albavilla

Buongiorno sono Martina, una ragazza di 19 anni, mi propongo per aiuto faccende domestiche, cucinare, occuparmi delle piante. Amo molto l'ordine e la pulizia. La mia esperienza in questo campo si tratta di faccende domestiche per amici, parenti e negozi mentre ero in stage. Ho tanta voglia di imparare e miglorare sotto questo ambito. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Desirée, collaboratrice domestica Albavilla

Mi chiamo Desirée ho 28 anni e mi offro come collaboratrice domestica, so cucinare, stirare.
Ruana, faccende domestiche - 22031 Albavilla

Mi chiamo ruana. Sono 26 anni.ho lavorato 2 anni nelle imprese di pulizie.pulire(condomini uffici, le case vacanze) anche nelle case private(pulire, lavare, stirare)so fare bene il lavoro. Celo parente, sono precisa e veloce.non ho problemi per gli orari.
Ester, stiro Albavilla

Buongiorno mi chiamo Ester , mi propongo come collaboratrice domestica e/o tata , faccio questi lavori da un po’ di anni. Sono una persona onesta e affidabile attualmente cerco lavoro perché mi sono trasferita da poco quindi ho dovuto per cause maggiori lasciare i miei precedenti lavori . Grazie per la vostra attenzione porgo i miei più cordiali saluti.
Marina, collaboratrice domestica - 22031 Albavilla

Salve mi chiamo Marina ho 26 anni e mi propongo come aiuto pulizie, stiro , commissioni. Sono una ragazza seria ed affidabile. Grazie. Cordiali saluti.
Danci, stiro Albavilla

Sono ho 30anni, sono una persona molto seria con tanta voglia di lavorare. Do la mia disponibilità massima e metto il cuore in quello che faccio. Sono solare divertente e mi affezionò subito delle persone Non mi piace a prendere in giro nessuno e non accetto che qualcuno lo faccia.
Desirèe, faccende domestiche Albavilla

Sono desirèe e ho 20 anni. Non ho mai avuto esperienza in queste cose. Ma le svolgo già in casa mia e in casa..
Mariagiovanna, faccende domestiche - 22031 Albavilla

Sono Giovanna, cinquantenne ben predisposta ad organizzare e svolgere svariati tipi di lavoro.per oltre trent'anni ho lavorato nella piccola azienda di famiglia, svolgendo e istruendo il personale nei diversi ambiti lavorativi.La crisi ci ha costretto a chiudere, ma nonostante questo non mi son persa d'animo e, date le mie doti artistiche, da sempre coltivate, ho intrapreso un cammino differente.Difatti al momento ristrutturo mobili, creo complementi d'arredo ed acessori in tessuto.L'unica...
Anita, stiro Albavilla

Salve! Mi chiamo anita e ho appena finito il liceo. Ho giá avuto esperienze in materia e nonostante la mia età possa spaventare in quanto ho solo 20 anni sono abituata a effettuare questi tipi di lavori! Vi ringrazio per la vostra attenzione, cordiali saluti!
Seri, stiro - 22031 Albavilla

ragazza di 30 anni di albavilla disponibile da subito come domestica. stiro, cucina, pulizie domestiche e spesa.ho esperienza in casa propria
Daniela Margarita, collaboratrice domestica - 22031 Albavilla

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, cerco lavoro come pulizie, ho un anno di esperienza.
Silvana, faccende domestiche - 22031 Albavilla

Buongiorno Cerco lavoro serio sono una persona puntuale e corretta Grazie

Sono una ragazza di vent’anni organizzata e con molta voglia di fare. In casa me la cavo con tutto, nel mio quotidiano mi occupo di tutte le faccende domestiche. Mi piace molto aiutare le persone e cerco sempre di essere gentile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca