Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Aiello Calabro? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia
Domenica, faccende domestiche - 87032 Amantea

Mi chiamo Domenica ho 18 anni e ho tanta voglia di lavorare e di imparare soprattutto.
Marianela, custodia - 87032 Amantea

Salve, Pottreme dirme Nella io posso aiutarte con qualcuna assistenza in casa anche in cucina.
Teresa, stiro - 87032 Amantea

Posso cucinare, lavare, stirare, tenere in ordine gli ambienti, fare giardinaggio, riorganizzare dispensa, armadi e cassetti o qualsiasi cosa serva.
Florencia Antonella, stiro Maione

Sono argentino, ho 26 anni e sono qui da una settimana per l'elaborazione della mia cittadinanza. Non parlo italiano, ma mi piace imparare la lingua ogni giorno. Ho esperienze lavorative nel mio paese fin dalla tenera età prendendomi cura di bambini da 1 a 13 anni circa, pulendo case e cucinando. Esperienza nel servizio al cliente e nello svolgimento delle procedure, anche in lavori di panetteria, dispensa e fruttivendolo. Mi considero versatile ed efficace, capace di apprendere rapidamente l...
Gabriella, collaboratrice domestica - 87032 Amantea

Sono Gabriella, mamma single di Alessandro di 2 anni, so fare tutte le faccende domestiche, anche cucinare, spesa ecc.. ho esperienza per la mia propia casa ma sono disponibile per aiutare in qualisiasi di queste faccende , giacchè sono arrivata da poco dal Venezuela e ho molto bisogno di lavorare. Sono una ragazza solare, con tanta voglia di lavorare e imparare .
Mateo, collaboratore domestico Grimaldi

Mi chiamo Mateo, ho 23 anni, sono argentino e studio ingegneria ambientale. Mi ritengo una persona decisa, propositiva, organizzata, pratica e capace. Ho una grande capacità di adattamento e mi piace migliorarmi costantemente. Sono molto indipendente ed è facile per me svolgere qualsiasi compito domestico, e cerco di dimostrare in tutti i luoghi in cui vado che sono una persona affidabile con buoni valori.
Patrizia, stiro Martirano lombardo

Salve sono una mamma, casalinga, sarta e tutto quello che noi donne riusciamo a fare ? Abito a Perugia da poco e cerco un lavoro che mi consenta di contribuire ulteriormente a dar sicurezza e crescere i miei figli al meglio e realizzarmi personalmente! Sono una persona molto socievole, semplice che ama la vita e grata per ogni cosa buona possa arrivare ?

Buongiorno, mi chiamo Gemma ho 45 anni e sto cercando un lavoro part time. Mi occupo della mia casa e della famiglia da sempre. Sono disponibile ad iiziare un lavoro da subito. Sono molto precisa e serie. Seguo attentamente tutto ciò che mi viene richiesto. No perditempo

Persona seria, scrupolosa, discreta e attenta.

Parliamone e vediamo cosa posso fare per te!

Ciao mi chiamo francesca… nessuna esperienza fin ora se non in casa mia.. ho molta attenzione per i dettagli, grandi capacità pratiche, grande attenzione per la cura e l’igiene della casa. Sono molto abile anche in cucina, e mi piace tanto fare i dolci. In grado di fare tutte le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca