Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Abbadia Lariana? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate

Buongiorno sono Lori o 57 anni con l'emergenza covid ho perso parte del mio lavoro, sto cercando di integrare qualche ora le mie esperienze sono state: la cura di bimbi , anziani casa , B&B vivai e tre mesi in un piccolo negozio di alimentari .Che dire ancora di me non fumatrice, solare Ho fatto volontariato in ospedale reparto pediatria per tre anni (poi per lavoro non ho più potuto continuare ) Sono disponibile per qualsiasi prova per farmi conoscere grazie mille buona giornata.11 Magg...
Samantha, faccende domestiche - 23821 Abbadia lariana

Disponibile.subito Automunita Seria. Esperienza
Marta, stiro Abbadia lariana

Sono una ragazza pratica e da sempre mi dedico a lavori manuali e domestici.
Antonella, stiro - 23821 Abbadia lariana

ciao mi chiamo Antonella italiana, auto munita, 45di età. Sono una persona dinamica e responsabile. ho un grande amore per la natura e animali li trovo straordinari ho 3 cani e 2 gatti, mi diverto a creare il mio orto. Da 1anno e mezzo mi dedico alla cura delle rose sia arrampicante che alberello. esperienza in pulizie case e trasloco. sono disponibile per pulizie stiro custodia cani passeggiata igiene e pappe e giardinaggio. Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarmi e se ave...
Salman, collaboratore domestico Abbadia lariana

Buongiorno, Volevo spiegarvi tutti dettagli da me in breve. Potrebbe essere possibile da chiedermi anche di più se volete saperne di più. Sono energetico e attivo per lavorare con forza. Sono pronto da mostrarvi. Sono responsabile e flessibile. Posso fare tutti lavori. Potrebbe essere possibile da farvi vedere per un giorno del provo. Ho già lavorato come badante e pulizie e collaboratore domestico e anche colf per una famiglia a Firenze. Sono disponibile e mi sono interessato da aiutarvi n...

Sono Carola ho 22 anni e abito ad Abbadia Lariana. Ho sempre aiutato i miei nonni con le faccende domestiche e mi occupo anche della mia casa.

Sono una madre di famiglia precisa onesta e affidabile con il pallino per l ordine e le pulizie. Ho esperienza in questo campo con referenze consultabili. Sono una persona dinamica e attiva che non riesce a stare ferma, nel tempo libero faccio lunghe passeggiate in montagna con il mio fidato amico a quattro zampe.
Fedra, stiro Abbadia lariana

Sono cresciuta a Mandello, ma origine di Milano. Ho 50 anni e un bimbo di 8 anni. Sono precisa. Affidabile. Onesta. Sono laureata in Industrial Design. Mi offro per pulizie, stirare. Se serve per baby sitting o dog sitter
Marica, faccende domestiche Abbadia lariana

Buongiorno a tutti!! Sono Marica, ho 21 anni ed abito ad Abbadia Lariana. Sono disponibile per collaborare con le pulizie in casa ed aiutare con la spesa. Resto a completa disposizione per chiunque ne avesse bisogno!!
Francesca, faccende domestiche Abbadia lariana

buongiorno mi chiamo francesca e cerco lavoro come aiuto pulizie, stiro ecc persona seria affidabile e automunita
Suyane, stiro - 23821 Abbadia lariana

Mi chiamo Suyane, ho 29 anni e cerco lavoro. Ho i seguenti requisiti: disponibilità immediata, sono mamma e casalinga, imparo facilmente e ho la patente. Parlo correttamente il portoghese, sto imparando l'italiano, ma lo capisco molto bene, conosco l'inglese BASIC. Se stai cercando una persona dinamica, propositiva, impegnata e volenterosa o vuoi sapere qualcosa in più su di me, non esitare a contattarmi.
Laura, faccende domestiche Abbadia lariana

Buongiorno, sono Laura, ho 17 anni e mi piacerebbe lavorare insieme a mia sorella di 20 anni, dato che sono ancora minorenne. Ho sempre aiutato sia in casa con lavori domestici, giardinaggio e tanto altro, sia fuori casa!! Ho molte esperienze, tutto grazie al mio papà !
Iryna, collaboratrice domestica Abbadia lariana

Salve, sono una ragazza ucraina con diversi anni d'esperienza come domestica e badante. Mi adatto a fare qualsiasi tipo di mestiere in questo ambito. Sono in possesso di permesso di soggiorno permanente.

mi chiamo Sabrina, ho 46 anni e vivo ad abbadia lariana. sono automunita e disponibile, con referenze, per faccende domestiche di ogni genere. sono molto precisa ed ordinata, e l'igiene e l'ordine della casa sono fondamentali nella mia routine quotidiana. ho avuto diverse esperienze lavorative nell'ambito di cura della casa, ed i miei datori di lavoro ne sono sempre stati soddisfatti.

Buongiorno, mi offro come aiutante tuttofare per la gestione della casa. Mi piace cucinare, gestire l'orto/giardino e amo gli animali. Sono una persona dinamica, ottima lavoratrice, precisa, discreta. Sono italiana e sono disponibile preferibilmente al mattino.

Silvia di Abbadia Lariana disponibile tutte le mattine per faccende domestiche.

Buon giorno, sono una ragazza disposta ad effettuare pulizie di casa. Sono automunita.

Ex atleta olimpico. 53 anni . Gestore di impianti sportivi.responsabile tecnico di società sportive. Dopo anni di lavoro ad alto livello cerco posto tranquillo per custode , giardinaggio in ville. Esperienza personale molta avendo gestito molte situazioni , bella presenza, massima discrezionalità, disposto anche a trasferirsi a tempo pieno, automunito. Possibile zona Como Lecco.

Ciao sono elisa e ho 26 anni , dopo questa situazione covid mi sono trovata ad un passo dalla convivenza con un contratto che da otto ore è passato a quattro ore . Cerco un impiego che mi possa occupare alla mattina . Imparo in fretta e sono sveglia . Sono una persona molto solare e attiva ma sopratutto sempre positiva . Ho molta voglia di imparare cose nuove ma allo stesso tempo offrire la mia esperienza .

Esperienza 13 anni lavori domestici compreso stiro

dopo la crescita di due figli vorrei lavorare e contribuire al bilancio famigliare.grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca