Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Vobarno "

Brescia, le città principali

Giardiniere Brescia
Giardiniere Lumezzane
Giardiniere San Sebastiano
Alessandra, giardiniere Salo'

Ciao, sono Alessandra, ho 29 Anni e vivo a Brescia. Ho vissuto all'estero per 6 Anni (Inghilterra e PortoGallo), ho diverse esperienze Lavorative, ho lavavorato I fatti come cuoca, barista e cameriera per 9 Anni, ma negli último Anni ho un pó cambiato settore, e mi sono specializzata nel settore agricolo, potatura di ulivi e vigneti, e con animali da fatto ria, soprattutto cavalli. Sono una person seria, puntuale e responsabile má soprattutto con voglia di fare. Sono disponibile quindi per c...

Sono besimi sono Posatore lavoro con sani faccio la posa

Sono Giuseppe , e sono un militare della Marina. Svolgo servizio di Guardia Costiera a Salò dove attualmente risiedo. Cerco un secondo lavoro avendo la possibilità di gestire i miei orari. So svolgere attività di giardinaggio e manutenzione casa. Sono fornito di attrezzatura.

Mi chiamo baye ho 14 anni sono disponibile

salve mi chiamo giovanni cerco lavoro attualmente sono disoccupato e mi propongo a fare diversi lavori la mia esperienza principale è giardiniere hò fatto tanti annni in questo settore offro un lavoro di qualita e proffessionale a prezzo modico poi per altri lavori di manutenzione con espreienza mia personale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca