Salve , offro disponibilità per aiuto in piccoli e vari bisogni domestici ..cura casa , giardino piante attività di spostamenti e commissioni, aiuto traslochi o altro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Vitolini. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve, mi chiamo Azzurra. Sono una persona seria ed affidabile. Amante della casa e dell'ordine. Sono disponibile preferibilmente la mattina Adoro cucinare

Salve mi chiamo Cordelia , ho 31 anni e vengo dalla Nigeria Ho diversi anni di esperienza nell'assistenza domiciliare. Pulizia casa, cucina

Ciao sono Mouna. Ho 36 anni, vengo dalla Tunisia e abito a Lamporecchio. Sono disponibile per fare pulizie in casa, cucinare e assistenza agli anziani. Sono una persona attenta, precisa e flessibile. Ho lavorato per 3 anni nelle pulizie nelle camere di albergo, per 3 anni come lavapiatti e cameriera e per 15 anni come cucitrice professionale.

Assistenza familiare vuol dire prendersi cura della casa e di chi la abita. Vuol dire rispetto del mondo altrui, delle abitudini, della privacy e soprattutto comprendere le necessità della famiglia. Mi occupo di pulizie quotidiane e settimanali in base alle esigenze familiari. Amo cani e gatti, non ho problemi a gestirli anche in assenza dei proprietari se necessario. Sono inoltre disponibile per: - custodia immobili con o senza alloggio a disposizione - pulizie straordinarie programmate ...

Salve.Sono Aurelia 52 anni moldava con bella presenza onesta precisa puntuale affidabile lavoratrice con ottime referenze e tutti documenti in regola.Mi offro come colf domestica e sarei interessata di fare un colloquio conoscitivo basato su rispetto . Grazie.
Salve, so fare tante cose, basti sapere che spesso mi trovo in campagna, da sola, in mezzo al bosco..... 😉 Se ne deduce alta adattabilità, non mi fanno paura le sfide.... 😅 Ho frequentato molte case 👍😃
Salve, sono Irene e sono disponibile per pulizie regolari e occasionali sia al mattino che al pomeriggio in base alle vostre esigenze. sono una persona molto puntigliosa e attenta, ma allo stesso tempo dinamica nel mio lavoro. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Ciao, mi chiamo Rachele e sono disponibile per svolgere le varie faccende domestiche, per la spesa, traslochi e altro. Ho esperienza e referenze da fornire su richiesta. Sono puntuale, precisa e mi adatto a svolgere qualsiasi compito domestico

Mi chiamo Maria Rosa, ho 64 anni e vivo a Empoli (FI) sto cercando lavoro sono una donna italiana tutto fare e sono a disposizione nell'immediato potete contattarmi se avete bisogno.