Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Campi Bisenzio "

Firenze, le città principali

Giardiniere Sesto Fiorentino
Giardiniere Scandicci
Giardiniere Empoli

Sono un ragzzo di 28 anni, ho da sempre la passione per la cucina, il fai da te, i bambini e gli animali. Ho molta manualita' e pazienza per quanto riguarda lavori di precisione o per quelli che richiedono piu' tempo. Ho molte energie quando si tratta di lavori piu' duri e adoro trovare nuove soluzioni ai problemi. Tendo a prendere il lavoro sempre con moltissima serieta' e attenzione.
Jacopo, giardiniere San donnino

Salve a tutti, Mi chiamo Jacopo, ho 29 anni e sono studente universitario. Sto finendo soltanto adesso la mia specialistica perché per alcuni anni dopo la triennale ho cercato lavoro e ho praticato il teatro, purtroppo senza molta fortuna. Adesso starei cercando la possibilità di poter guadagnare qualche soldo mentre finisco gli studi, e mi piacerebbe poterlo fare dando una mano alle famiglie con i loro problemi quotidiani. Mi rendo conto di non poter offrire abilità professionali, ma vi...
David, giardiniere Signa

Sono un ragazzo giovane e solare , con ottime capacità sul tutto quello che è fai da te . In particolare modo mi sono dilettato in imbiancature , sistemazioni infissi , montaggio apparecchi elettrici , sistemazione e montaggio di ringhiere , inferriate appartamenti , montaggio zanzariere . Sono molto bravo anche con il giardinaggio . Ho molto tempo libero nel pomeriggio e sarei interessato come lavoro extra .
Adil, giardiniere Calenzano

Ciao . Sono Adil . Lavoro sul settori di pulizie e traslochi e montaggi smontaggio mobili . fai da te da casa e giardini .
Anduel, giardiniere - 50019 Sesto fiorentino

Mi chiamo Anduel , ho 25 anni e vengo da Tirana, Albania. Sono determinato e imparo velocemente.Ho buona manualità e sono disponibile e flessibile agli orari. Sono disposto a essere messo in prova.

salve sono una ragazza diplomata nell'anno corrente, sono molto disponibile, solare, con una buona manualità e con la voglia di darsi da fare. mi candido per un aiuto alla manutenzione del giardino, per fare la spesa e un aiuto generale in altri campi. per quanto riguarda la manutenzione del giardino, come si suol dire "gioco in casa" in quanto vengo da un istituto tecnico agrario quindi un po' me ne intendo. cordiali saluti. - Gaia.

Mi cheamo Dani o lavorato in peletterie trei ani e mezzo o fato altri lavori come giardinere eo lavorato anche in agricoltura vivo a Signia Firenze sono giovane o 28 ani o volia di lavorare che qualcuno mi vole sonno disponibile tutto giorno. Grazie tanto

Sono Francesco Ho esperienza in vari ambiti e svolgo i miei compiti con serietà e professionalità. Sono disponibile per: Lavori di rettifiche riparazioni abbigliamento uomo donna Ho esperienza anche in piccoli lavori di tutto fare come montaggio mobili , prese, cambio lampade, montaggio lampadari, piccoli lavori idraulici elettrici , montaggio di dissuasori piccioni, e piccolo giardinaggio.

salve sono un ragazzo di 18 anni residente nei pressi di Firenze, i servizi che posso offrire sono dal aiuto trasloco nel controllare piante o animale domestici da compagnia, e nel portarli a passeggio, inoltre posso andare a fare la spesa o altri tipi di lavoretti di questa generalità

mi chiamo giulio sono uno studente in cerca di piccoli lavoretti domestici per non dipendere in minima parte da i miei genitori, sono un ottimo ascoltatore e ciò mi porta ad imparare molto velocemente in più sono anche fissato con la perfezione, non ho ancora esperienze se non in casa mia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca