
Salve sono Noemi ho 20 anni e abito a Torricella del Pizzo. Attualmente lavorando non sono mai presente a casa ma appena sono a casa do una mano con i lavori domestici.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve sono Noemi ho 20 anni e abito a Torricella del Pizzo. Attualmente lavorando non sono mai presente a casa ma appena sono a casa do una mano con i lavori domestici.
Ciao a tutti, sono Elena e sono una studentessa universitaria. Ho già avuto esperienze di pulizia domestica, sistemazione della casa e pulizia del giardino. Sono una ragazza volenterosa, onesta e affidabile, mi impegno sempre per portare a termine il lavoro richiesto.
Mi chiamo Stella E offro la mia esperienza nella collaborazione domestica completa della casa. Sono una persona che si rende disponibile sia come orari e sia ad un eventuale contrattempo e straordinario, sono solare e mai musona. Le mie esperienze nel campo sono le pulizie e la cucina! Automunita.
Sono una signora di 55 anni italiana con 20 anni di esperienza nelle pulizie domestiche e industriali lavorato anche come assistente anziani massima serietà con referenze dimostrabili da più famiglie nel mio periodo lavorativo mi sono presa cura di alcuni bambini mentre la mamma era al lavoro anche accompagnatrice asilo e attività dopo la scuola amante degli animali avendo molto terreno adiacente la casa potrei occuparmi x piccoli periodi dei vostri cagnolini dove potranno giocare in tu...

Salve, mi chiamo Elisa e ho 29 anni, sono mamma e vivo a Solarolo Rainerio. Mi propongo come collaboratrice domestica per pulizie in casa, per curare fiori ecc quando voi non ci siete! Ho esperienza come collaboratrice domestica per pulizie; badavo a una signora anziana. Sono disponibile alla mattina dalle 8:30 alle 11:00

Ciao, mi chiamo Ozlem. Sono turca. Ho 30 anni. Sono laureata e ho studiato comunicazione in Turchia. Abito a Trecasali ma cerco lavoro nel centro di Parma. Mi occupo di pulizie e organizzazione della casa qui. Posso anche stirare, se necessario. Ho esperienza nelle pulizie. Il mio compenso è di 10 euro l'ora. Lavoro in modo pulito, meticoloso e attento. Puoi scegliermi per un sorriso e una pulizia meticolosa. :)

Sono Marika. Al momento sono disponibile part-time in quanto già mi occupo di faccende domestiche per alcune persone. Ci si può accordare.

Salve, Ho esperienza nel settore delle pulizie pluriennale. Referenze dimostrabili, da oltre 10 anni mi occupo della cura, pulizia e custodia della casa e di un negozio. Precisa e affidabile. Massima serietà. Automunita.

sono una giovane donna italiana, sono un' assistente a tutto tondo, sono molto "intercambiabile" ottima cuoca, perfettina e maniacale nell'ordine, veloce e puntuale.
Eseguo lavori di giardinaggio Es.manutenzioni giardini, zappatura, taglio siepi, potatura, disinfestazione, rifacimento prato.con referenze.
Mi ritengo una persona molto attiva , faccio sport regolarmente, e nn ho difficoltà a socializzare con le persone di qualsiasi età.Nn esistono lavori x i quali mi tiro indietro.Sono anche brava a cucire , sono modellista.Ho lavorato in vari settori, dal bar alla fabbrica e alla vendita di abbigliamento .Amo mettermi alla prova.Adoro gli animali
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨