
Mi chiamo Asia, e ho 24 anni, in questo momento sono a casa, e un bimbo di 1 anno che va al nido. Se avete bisogno di una mano in casa o al di fuori o per qualsiasi altra cosa, sarei disposta e disponibile a darvi una mano. Contattatemi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Asia, e ho 24 anni, in questo momento sono a casa, e un bimbo di 1 anno che va al nido. Se avete bisogno di una mano in casa o al di fuori o per qualsiasi altra cosa, sarei disposta e disponibile a darvi una mano. Contattatemi

Salve, Ho esperienza nel settore delle pulizie pluriennale. Referenze dimostrabili, da oltre 10 anni mi occupo della cura, pulizia e custodia della casa e di un negozio. Precisa e affidabile. Massima serietà. Automunita.
Eseguo lavori di giardinaggio Es.manutenzioni giardini, zappatura, taglio siepi, potatura, disinfestazione, rifacimento prato.con referenze.

Sono Marika. Al momento sono disponibile part-time in quanto già mi occupo di faccende domestiche per alcune persone. Ci si può accordare.
Mi piace lavorare, sono energica. Ho qualche anno di esperienza dietro.
Mi chiamo Gaetano sono un ragazzo di vent'anni neo diplomato e disoccupato. Sono socievole, paziente e rispettoso. Cerco lavoretti per poter mettere soldi da parte per pagarmi la patente. Sono disposto ad aiutare chiunque in qualsiasi lavoro, e di muovermi a piedi, bici e pullman senza problemi. So: Pulire casa Cucinare Tagliare l'erba Fare la spesa (ricordo di essere senza patente) Nessun problemi a evolvere lavori pesante come ad esempio traslochi.

Mi chiamo Marina. Svolgo lavori di pulizie domestiche, gestione della casa, lavanderia, stiro, riassetto armadi. Ho una particolare dedizione all'ordine. Mi piace cucinare, preparo pasti con cucina tradizionale o Bimby. Amo i bambini mi piace giocare con loro e vederli felici, la pazienza non mi manca. Amo molto anche gli anziani e mi piace occuparmi di loro. Non ho paura degli animali. Ampia disponibilità di orario. Giardinaggio e piccoli lavori di riparazione cucito. Lavoro viene svolt...

Salve, mi chiamo Simona, ho 38 anni, sono disponibile per lavori domestici, quali pulizie generiche , stiro, lavoretti di giardinaggio, ecc.. Sono automunita, le tariffe sono da concordare in base alla distanza e al lavoro da svolgere. Ho maturato esperienza presso alcune famiglie le quali mi considerano una persona affidabile, professionale e precisa. Ringrazio per l'attenzione , vi porgo cordiali saluti.

sono una giovane donna italiana, sono un' assistente a tutto tondo, sono molto "intercambiabile" ottima cuoca, perfettina e maniacale nell'ordine, veloce e puntuale.

Salve sono Noemi ho 20 anni e abito a Torricella del Pizzo. Attualmente lavorando non sono mai presente a casa ma appena sono a casa do una mano con i lavori domestici.
Ciao! Mi chiamo Khalid e offro servizi di aiuto per la casa e la cura degli spazi esterni. Mi occupo di giardinaggio, aiuto con la spesa, piccole commissioni e altri lavori domestici. Sono una persona seria, affidabile e puntuale, sempre attenta alle esigenze dei miei clienti. Sarò felice di aiutarvi a rendere più semplici le vostre giornate. Non esitate a contattarmi!

Ciao sono un ragazzo abito zona Viadana sto cercando lavoro ..sono disponibile weekend sabato e domenica anche qualche ore tra settimana..

Sono Ragazzo 30 anni più meno ..sono disponibile weekend Sabato Domenica poi anche Venerdì Forse..sono disponibile sera notte , Tranportare..ho macchina e Patente..
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨