Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Tezze "

Vicenza, le città principali

Giardiniere Vicenza
Giardiniere Bassano Del Grappa
Giardiniere Schio
Carla, giardiniere Gambugliano

Sono una quarantaseienne, madre di due bambini. Agronomo con la passione della cucina e del mangiare sano e genuino. Le mie ricette spaziano dalla cucina tradizionale a quella internazionale. Con le uova delle mie galline preparo le lasagne, le tagliatelle e i passatelli. Ai miei figli faccio trovare per merenda o colazione le mie girelle al cioccolato o alla cannella, i muffins, le crepes, le meringhe, i waffel. Mi piace non sprecare perciò cerco sempre di tener conto degli ingredienti pros...
Carla, giardiniere Arzignano

Sono Carla, ho 45 anni e mi destreggio in varie faccende domestiche, amo stare all'aria aperta fondamentalmente e sono disposta ad imparare anche altre mansioni. So stirare, cucinare, badare alla pulizia della casa, ma non essendo una professionista in questo campo ho preferito non metterli in evidenza. Posso accompagnare a visite/uffici chi ne ha bisogno, portare bambini a sport/musica, aiutare gli anziani nelle loro attività quotidiane, accudire animali e piante.
Elia, giardiniere Montecchio maggiore

Ciao a tutti, sono Elia, ho 21 anni e frequento il secondo anno di Università a Verona. Sono una persona estroversa e solare che lega facilmente e velocemente. Sono inoltre automunito e offro la possibilità di svolgere commissioni. Ho praticità con lavori manuali e faccende domestiche avendo fin da piccolo aiutato in casa, inoltre la scorsa estate ho lavorato qualche mese in una impresa edile quindi la fatica non mi spaventa. Imparo molto in fretta, sono paziente e meticoloso in quello che...
Chiara, giardiniere Montebello vicentino

Sono una persona con voglia di fare e mettermi in gioco.non ho problemi a "sporcarmi le mani" e lavoro con serietà. Mi piace occuparmi del giardino, arrangiarmi nell'assemblaggio di piccoli mobili, poter aiutare gli altri. ho inventiva manualità e fantasia. So usare trapano, avvitatore, pinze, cacciaviti, traforo elettrico, pirografo o altro di questo genere.

Sono pensionato ex artigiano .Ho lavorato nel settore elettrico.sia impianti civili ed industriali.costruzione macchine automatiche. Cerco lavori di manutenzione sia elettrica che altri lavoretti idraulici giardinaggio ecc.

Sono Alessia, sono una studentessa e sarei molto lieta di trovarmi un piccolo lavoro..

Mi occupo di giardinaggio a 360°. Disponibile per ogni richiesta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca