Sono Caterina e offro il mio tempo anche per pulizie casalinghe.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Alte Ceccato "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Alte Ceccato. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Carla, ho 45 anni e mi destreggio in varie faccende domestiche, amo stare all'aria aperta fondamentalmente e sono disposta ad imparare anche altre mansioni. So stirare, cucinare, badare alla pulizia della casa, ma non essendo una professionista in questo campo ho preferito non metterli in evidenza. Posso accompagnare a visite/uffici chi ne ha bisogno, portare bambini a sport/musica, aiutare gli anziani nelle loro attività quotidiane, accudire animali e piante.
Salve, sono una signora di 50 anni e mi considero una brava casalinga. Nel caso qualcuno abbia bisogno di aiuto con le faccende domestiche sono sempre disponibile per qualsiasi ora.

Ciao! Sono Ylenia, ho 20'anni, mi sono diplomata con il massimo dei voti (100/100 con lode) al liceo psicopedagogico e attualmente frequento l'università di Padova (sono iscritta a Psicologia). Sono una persona solare, socievole e responsabile; sarei felice di poter aiutare chi ne ha bisogno anche nelle faccende domestiche. Ho una giovane età, ma tanta voglia di fare! Non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione!

Ciao. Hai bisogno di aiuto per dei lavori in casa?? Chiamami pure che ti do una mano io

Ciao sono Giulia , sono disponibile ad aiutarvi con le faccende di casa , sono responsabile ed ordinata , brava con i lavori manuali e mettermi alla prova con sfide giornaliere, posso aiutarvi con il giardino ma anche col fare la spesa o la lavastoviglie o pulire , spolverare casa , anche riordinare mi riesce bene , sono felice di aiutarvi se mi chiamate
Buon giorno. Signora media età ex operatrice settore alberghiero e sanitario offresi per aiuto in casa. Automunita e disponibile

Sono una ragazza di 23 che studia medicina Veterinaria a Padova, ho lavorato come assistente nello studio veterinario di mio padre e lo aiuto tutt'ora. Sono disponibile per fare le pulizie/autista/cucinare/fare la spesa, ho la patente da quasi quattro anni e posso spostarmi autonomamente avendo una macchina. Sono disponibile tutti i giorni a tutte le ore fino ad ottobre. Per uleteriori informazioni contattatemi pure alla mail o al cellulare

Sono una ragazza di 21 anni, vivo a Creazzo (VI) e studio medicina veterinaria a Padova. Ho lavorato come babysitter con bambini di 2, 5 e 7 anni cucinando e pulendo la casa. Sono dipsonibile tutti i giorni a qualsiasi ora fino al 30 settembre poi ricominciando l'università rimango disponibile solo nel weekend. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi
Sono Roberta..ho 46 anni e ho un figlio di 12 anni..da circa sei anni svolgo lavori domestici presso abitazioni private e stiro, anche presso il mio domicilio.