Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Spino D'Adda "

Cremona, le città principali

Giardiniere Cremona
Giardiniere Crema
Giardiniere Casalmaggiore
Nicola, giardiniere Pandino

Mi offro come giardiniere per tutti i tipo di lavori. Ho tutta l'attrezzatura necessaria per ogni esigenza. Posso quindi tagliare prati, siepi, potare piante e curare giardini in genere. Sono anche in grado di progettare e occuparmi di orti e piante da frutto. Posso aiutarvi quindi nella realizzazione ad hoc del vostro orto e della sua manutenzione. Inoltre mi propongo per servizi di disinfestazione per i vostri giardini. Ho un atomizzatore a spalla che posso utilizzare per problemi di...
Simone, giardiniere - 26025 Pandino

Mi chiamo Simone e ho 26 anni. Sono un ragazzo che abita a Pandino sposato da poco. Sono una persona seria e affidabile. Ho lavorato come magazziniere in varie ditte e sò guidare i mezzi da magazzino. Sono una persona che si dà da fare e disponibile. Amo la natura e mi piace prendermi cura delle piante e fiori.... ecc... Cerco un lavoro che mi aiuti a mantenere la mia famiglia. Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi.

Sono Valeria, ho 18 anni, sono una studente del liceo scientifico L. Da Vinci a Crema. Sono disponibile per aiuti in casa saltuari e semplici, sono brava in cucina e posso dare una mano dove c'è n'è bisogno. Sarò disponibile dal primo settembre. Il prezzo è indicativo, è contrattabile e dipende più che altro dalle richieste. Non esitate a contattarmi, anche solo per chiarimenti e altre domande.
Cristina, giardiniere Agnadello

ciao sono Cristina una ragazza di 16 anni e pratico la scuola agraria Gaetano cantoni a Treviglio e sarei disponibile a dare una mano in giardino di qualsiasi tipo. ho esperienza di due anni avendolo fatta a scuola come lavoro 2 volte a settimane. sarei disponibile da lunedì a venerdi dalle ore 16:00 in poi.

Ragazzo volenteroso non mi tiro indietro per lavori e sono molto educato

Salve sono un uomo di 35anni italiano pronto a soddisfare qualsiasi vostra esigenza, giardinaggio, lavoretti vari per la vostra casa e altro ancora

Scrivo a nome di mio padre , disponibile per lavori di muratura in generale piastrellista giardinaggio ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca