La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Sergnano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Nadia, faccende domestiche a Casale cremasco

Salve sono Nadia, una ragazza di 28 anni, madrelingua spagnolo ma parlo bene l'italiano, ho sempre lavorato come badante e assistenza agli anziani e baby sitter, mi prendo cura anche delle faccende domestiche a 360 gradi. Amo molto cucinare e mi piace l'ordine e la pulizia. Sono una ragazza molto seria sul mio lavoro e cerco massima serietà, sono molto solare ma allo stesso tempo molto determinata, disponibile a lavorare anche il sabato e domenica.

Desiree, giardiniere a Campagnola cremasca

Mi chiamo Desirée ho 35 anni, mi offro per i lavori di servizio sopra descritti.

Buongiorno, mi chiamo Simona, sono Italiana e mi propongo per le pulizie domestiche della vostra casa (o del vostro ufficio) e stiro dei vostri indumenti; disponibile anche per la spesa e, se avete bisogno, per il disbrigo di pratiche varie (Comune, Posta, ecc.). Sono una persona seria, puntuale, precisa, responsabile e volonterosa. Amo gli animali e se avete cani o gatti posso prendermi cura anche di loro. Massima educazione, affidabilità e discrezione. Ottima esperienza in qualità di casali...

offro il mio aiuto in casa. sono una ragazza di 18 anni e sono disposta ad aiutare nelle faccende domestiche di qualsiasi tipo. disponibile al pomeriggio/sera in qualsiasi giorno per info contattatemi

Ciao! Sono Amandeep. I miei amici mi chiamano Ami. Parlo benissimo Italiano. Sono automunita. Mi piacciono i bambini. Sono disponibile Dal Lunedì al Venerdì. Per i weekend possiamo decidere insieme.

Michele, giardiniere a Isso

mi chiamo michele, ho 55 anni. Sono disponibile per lavori domestici/fai da te.

Mi chiamo Laura, automunita e libera da impegni familiari. Ho esperienza come domestica e mi considero molto affidabile nel mio lavoro. Per altro informazioni scrivetemi pure.

Mi chiamo Florence. Ho esperienza come colf e badante di oltre 5 anni. Sono attenta ma rapida, mi piace stare con le persone e aiutarle. Mi piace cucinare e mi dicono che sono molto brava. Posso svolgere commissioni anche fuori casa.