La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Silvestro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

mi chiamo giovanna, ho 43 anni e sono una persona affidabile volenterosa e collaborativa. sono ben disposta a qualsiasi tipo di faccende, sono molto brava in cucina e alla gestione della casa. puntuale e organizzata. non ho un esperienza professionale ma personale avendo anche due figli minorenni riesco a gestire bene il mio tempo casa lavoro.

Sono Veronica ho 39 anni , non fumatrice, maniaca del pulito e dell' ordine soprattutto, cerco lavoro come collaboratrice domestica, aiuto in casa per cucinare fare la spesa ordinare, stirare, pulire, ecc....ho lavorato in un impresa di pulizia di cui mi vanto perché da lì ho imparato davvero tantissimo, ora l' impresa si è spostata per cui faccio da me ☺️me la cavo a fare qualsiasi cosa riguardante l 'ambiente domestico, ormai con gli anni ho preso molta dimestichezza, velocità e accuratez...

Piacere, mi chiamo Diego e sono un cuoco, ho lavorato soprattutto nella ristorazione ma ho svolto molte altre mansioni come ad esempio, cameriere, barista, commesso, assistenza clienti, assistenza domestica, faccende, vari lavori in casa, traslochi, piccoli lavori di riparazione etc... etc.. sono sicuramente una persona molto affidabile e solitamente apprendo molto in fretta.

Buongiorno, sono Eleonora e ho 39 anni. Vivo a Pescara. Mi propongo per eventuali aiuti in casa, come collaboratrice domestica. Sono disponibile sia per brevi periodi, sia per una collaborazione continuativa. Posso prendermi cura della casa, del giardino, degli animali domestici. Ho maturato esperienza al servizio di varie famiglie come collaboratrice domestica. Sono automunita.

Salve mi chiamo Mercedes ho 46 anni sono Italiana di Pescara. Ho lavorato come assistente dentista e ho gestito un negozio per molti anni a Pescara. Posso occuparmi di pulizie, spesa, cucina , mi piace molto stirare. Sono una persona di fiducia, affidabile, precisa. Ho svolto servizio per molti anni in parrocchia e in Caritas. Mi occupo da sempre della mia casa, di mia madre, e ho lavorato in sedi dove il mio apporto é stato sempre riconosciuto.

Mi chiamo Cathi, sono un'argentina appena arrivata a Pescara. Parlo inglese e spagnolo e sto imparando l'italiano. Ho una lunga esperienza come babysitter e collaboratrice domestica

Sono una persona responsabile, attenta, puntuale, ho svolto il mio lavoro con ordine e cautela. Ho una vasta esperienza nella cura e nell'attenzione dei bambini, nonché nella pulizia di case e appartamenti. Sono dettagliato e quando mi prenderai per la prima volta vorrai che resti per sempre!

Teramo, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Silvestro