
Ragazza seria ed affidabile disponibile per faccende domestiche e per la cura delle piante/giardino durante periodi di assenza o vacanza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ragazza seria ed affidabile disponibile per faccende domestiche e per la cura delle piante/giardino durante periodi di assenza o vacanza.

Mi chiamo Alice, vivo a Teramo ed ho 27 anni. Mi propongo per svolgere faccende domestiche, stirare, cucinare, per accompagnamento in auto (spesa, visite, fisioterapia, traslochi ecc). Sono una ragazza molto versatile e mi adatto facilmente a svolgere ciò che è necessario. Amo fare lavoretti manuali fai da te e ho il pollice verde: amo prendermi cura di fiori e piante. Puntuale e organizzata, empatica e solare con voglia di fare!

Buongiorno mi chiamo Sylvia ho esperienza in giardinaggio e lavori domestici.offro la mia disponibilità e serietà. Sono automatica.
Neo-laureata con 3 anni di esperienza come collaboratrice domestica a Teramo. Offre le proprie competenze di gestione delle incombenze della casa a una famiglia che necessiti di un’assistente part-time. Può contare su una grande attenzione ai dettagli, metodicità e precisione. Assicura massimo impegno e serietà. Disponibilità immediata.

Tuttofare. Montaggio mobili. Giardinaggio. Svuota cantine. Sgombero.
Salve, mi chiamo ysah sono ragazza filippina ho 41 anni, ho esperienza di 15 anni, le mie mansioni posso annoverare babysitter, colf, badante, operaio, commessa. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨