Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Rocco "

Pistoia, le città principali

Giardiniere Pistoia
Giardiniere Montecatini Terme
Giardiniere Agliana
David, giardiniere Signa

Sono un ragazzo giovane e solare , con ottime capacità sul tutto quello che è fai da te . In particolare modo mi sono dilettato in imbiancature , sistemazioni infissi , montaggio apparecchi elettrici , sistemazione e montaggio di ringhiere , inferriate appartamenti , montaggio zanzariere . Sono molto bravo anche con il giardinaggio . Ho molto tempo libero nel pomeriggio e sarei interessato come lavoro extra .
Alexander, giardiniere Poggio caiano

Sono una persona, responsabile, precisa e seria. Disponibile a lavorare in maniera ottimale

Mi cheamo Dani o lavorato in peletterie trei ani e mezzo o fato altri lavori come giardinere eo lavorato anche in agricoltura vivo a Signia Firenze sono giovane o 28 ani o volia di lavorare che qualcuno mi vole sonno disponibile tutto giorno. Grazie tanto

Sono Francesco Ho esperienza in vari ambiti e svolgo i miei compiti con serietà e professionalità. Sono disponibile per: Lavori di rettifiche riparazioni abbigliamento uomo donna Ho esperienza anche in piccoli lavori di tutto fare come montaggio mobili , prese, cambio lampade, montaggio lampadari, piccoli lavori idraulici elettrici , montaggio di dissuasori piccioni, e piccolo giardinaggio.

salve sono un ragazzo di 18 anni residente nei pressi di Firenze, i servizi che posso offrire sono dal aiuto trasloco nel controllare piante o animale domestici da compagnia, e nel portarli a passeggio, inoltre posso andare a fare la spesa o altri tipi di lavoretti di questa generalità

Ciao! Sono una persona affidabile e discreta.

Sono alla ricerca di un lavoro part time. Sono in grado di: cucinare; sistemare il giardino (tagliare erba, potature, ecc.) particolarmente esperta nei traslochi (imballaggio, sistemazione, ecc.). manicure, pedicure professionale; sistemare e riordinare armadi, cantine, solai, ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca