Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Pancrazio "

Brescia, le città principali

Giardiniere Brescia
Giardiniere Lumezzane
Giardiniere San Sebastiano
Elisa, giardiniere Bolgare

Mi chiamo Elisa, ho 38 anni, sposata, con due figli. Mi offro come aiuto in cucina per privati (anche saltuariamente), aiuto per la spesa o altre piccole commissioni (se non avete tempo la faccio io al posto vostro), piccoli lavori di giardinaggio ordinari (taglio dell'erba, innaffiatura, raccolta frutta e verdura per orti, ecc...), custodia della vostra casa durante le vacanze (innaffiatura piante, cibo ad animali domestici, pulizie casa prima del vostro rientro, ecc...), aiuto durante il t...
Andrea, giardiniere Adro

Sono un ragazzo trentenne italiano con grande volontà e voglia di fare. Valuto volentieri richieste oneste. Di professione faccio il lattoniere ma la mia vera passione è fare giardinaggio e tagliare legna.
Valentino, giardiniere Arzano

Salve, sono un giovane ragazzo tuttofare. Ho diverse esperienze nel bricolage, nel giardinaggio, nei piccoli lavoretti di casa e nelle riparazioni elementari. Accetto proposte piu svariate e strane, ovviamente sempre se credo di essere in grado di eseguirle.
Ferdinando, giardiniere Chiari

Buongiorno, mi piace aggiustare le cose (che si possono ancora aggiustare), fare giardinaggio/potatura, sono abile col computer ed ho lavorato anche in cucina come aiutante cuoco e lavapiatti. Posso anche fare la spesa, aiutare nei traslochi e tanto altro.
Michela, giardiniere - 24050 Palosco

Salve , scrivo questo annuncio da parte di mio papà un uomo di 49 anni , ex muratore e tutto fare in casa. Ha avuto diverse esperienze come giardiniere presso case , e nei vari lavori. Mio papà sarebbe libero il sabato dato che non lavora. Mio papà chiede 11 euro , contando la benzina perché sarebbe disposto a muoversi in paesi non solo limitrofi a Palosco. Se avete bisogno di qualsiasi cosa mio papà è disponibilissimo fin da ora. Se avete bisogno non esitate a rispondere .
Martina, giardiniere Palazzolo sull'oglio

Buongiorno, sono Martina ho 24 anni e vivo a Palazzolo sull'Oglio. Offro il mio aiuto in più svariati ruoli affinché possa aiutarvi impegnandomi al meglio! Ho svolto ancora giardinaggio libero (il che mi appassiona) e altre varie mansioni come spesa a domicilio e cucinare. Grazie, a presto. Martina
Luca, giardiniere Chiari

Lavoro dal 1996 anni come elettricista ma so fare anche altri tipi di lavori dall'idraulico al montaggio mobili, piccoli traslochi, sistemazione casa , imbianchino, pulizia e cura del giardino, tutto ciò che hai bisogno nella tua casa cercherò di soddisfarlo nel migliore modo possibile. Sempre puntuale e ordinato nei lavori che svolgo, sono automunito, posseggo diverse attrezzature per i piccoli lavori domestici. sono un uomo di 44 anni sposato e con figli. Cercherò di soddisfare al meglio tu...
Elena, giardiniere Grumello del monte

Buongiorno, sono laureata e ho sempre lavorato il ambienti dinamici, dove era necessario essere dei tuttofare. Sono disponibile a lavoretti domestici e a piccole manutenzioni.
Diego, giardiniere - 24064 Grumello del monte

Mi piacerebbe rendermi disponibile come custode e giardinaggio a livello non professionale. Vorrei darmi da fare. È un sogno fin da ragazzino anche per cambiare mondo dopo 20 anni di metalmeccanica. Mi chiamo Diego ed ho 36 anni e sono di grumello del monte. Una delle mie qualità è metterci la passione in ciò che faccio e credo che al giorno d'oggi sia molto importante. Non ho molta esperienza se non a livello di hobby amatoriale, ma mi informo e mi propongo in tutto ciò che può esser...
Andrea, giardiniere Torbiato

Mi chiamo Andrea e ho 31 anni. Sono un ragazzo disponibile e volenteroso.
Fabio, giardiniere - 25037 Pontoglio

Ho 34 anni, sono laborioso ed affidabile. Abile in lavori di posa di piastrelle, marmo e mosaici e lavori di bricolage in casa.

Buongiorno, offro la mia esperienza per piccoli lavori domestici quali mantenimento del verde e lavori di manutenzione ordinaria

Salve, mi chiamo Alessia e ho 15 anni , quasi 16, e mi piacerebbe molto poter trovare un lavoretto durante il mese di agosto possibilmente a Capriolo, BS . Così da poter guadagnare qualcosa e imparare cose nuove. Non ho esperienza con il giardinaggio ma impare in fretta e ho tanta voglia di fare.

Mi presento ho 59 anni sono di Adro e sono un pensionato. Cerco lavoro sia come part-time che full time.. Disponibile qualsiasi ora. Generalmente ho un ️buona esperienza in tutti i campi. Es: interventi riparazioni, giardinaggio, montaggio e smontaggio, costruzioni, tinteggiare etc..

Sono di coccaglio, ho 50 anni con 35 anni di esperienza nell'edilizia. Abile nella pittura di appartamenti.

sono disponibile in qualsiasi lavoro di giardinaggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca