Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a San Martino In Pedriolo "

Bologna, le città principali

Giardiniere Bologna
Giardiniere Imola
Giardiniere Casalecchio Di Reno
Daniela, giardiniere Pizzano

Ho 51 anni, romagnola, mi sono trasferita a Monterenzio nel 2019. Svolgo vari lavori saltuari anche tramite agenzie interinali. Durante la pandemia ho lavorato anche presso la mensa scolastica. Mi rendo disponibile ad aiutare per fare la spesa (sono automunita), per la custodia della casa (compresi animali e piante), per piccoli lavoretti di giardinaggio. Sono Perito agrario ed ho studiato Medicina Veterinaria. Garantisco serietà, responsabilità, precisione. Offro flessibilità di orari...
Bianca, giardiniere - 40026 Piratello

Salve, mi chiamo Bianca ho 18 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza solare, gentile e responsabile. Mi piace molto cucinare e praticare giardinaggio inoltre posso aiutarvi con la spesa o con diverse commissioni. Con gli orari sono disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, il pomeriggio dalle 13 fino alla sera mentre la domenica tutto il giorno. Se state cercando una persona affidabile, non esistate a contattarmi.
Silvia, giardiniere Castel san pietro terme

Ciao cerco dei lavoretti per arrotondare! Sono educatrice e di solito lavoro con i bambini!
Fausto, giardiniere Ozzano dell'emilia

Ho lavorato per oltre 10 anni in barca come marinaio e in barca bisogna saper cavarsela e sistemare al meglio le cose perchè in mezzo al mare si è soli e non c'è nessuno che ci può aiutare, quindi so sistemare molte cose e impianti . Attualmente sto lavorando da oltre 6 anni presso una ditta di giardinaggio , me la cavo molto mene con lavori manuali e nella cura del giardino potature, piantare e spaccare legna e altro che possa servirvi. Munito di attrezzature adatte.

Ragazzo italiano di 35 anni residente a Imola Svolgo lavori di giardinaggio da diversi anni dalla potatura alla manutenzione giardini tosatura prato. Ho iniziato molto giovane occupandomi da sempre del giardino e del bosco di casa mia. È sempre stata la mia passione fino a quando ne ho fatto una professione 3 anni fa lavorando in proprio e affiancando all occorenza altri giardinieri. Sono molto scrupoloso e attento nel lavoro che svolgo. Tratto e curo ogni giardino come se fosse il mi...
Matteo, giardiniere Imola

Son Matteo sono un ragazzo volenteroso, lavoro part time e vorrei arrotondare dando una mano al prossimo! faccio palestra ho un sacco di forza se vi servono 2 braccia per legna, traslochi, qualsiasi lavoro pesante ci sono! Ho un gran cuore e aiutare mi riempie di gioia.

Serietà puntualità onestà educazione

Salve, siamo una squadra di tre ragazzi che cerchiamo clienti per traslochi, imbiancatura ecct..

Ho 54 anni ed essendo attualmente in stato di disoccupazione mi rendo disponibile per collaborare nell'esecuzione dei lavori proposti quali aiuto giardinaggio, spesa e piccoli lavori di manutenzione domestica. E' garantita serietà ed affidabilità.

mi chiamo Fabio ho 49 anni cittadinanza italiana, sono disponibile come taglia erba, e pulizia giardino. massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca