Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Toscanella "

Bologna, le città principali

Giardiniere Bologna
Giardiniere Imola
Giardiniere Casalecchio Di Reno
Bianca, giardiniere - 40026 Piratello

Salve, mi chiamo Bianca ho 18 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza solare, gentile e responsabile. Mi piace molto cucinare e praticare giardinaggio inoltre posso aiutarvi con la spesa o con diverse commissioni. Con gli orari sono disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, il pomeriggio dalle 13 fino alla sera mentre la domenica tutto il giorno. Se state cercando una persona affidabile, non esistate a contattarmi.
Silvia, giardiniere Castel san pietro terme

Ciao cerco dei lavoretti per arrotondare! Sono educatrice e di solito lavoro con i bambini!
Gianni, giardiniere San martino in pedriolo

BUONGIORNO, SONO UNA PERSONA MATURA CHE HA GESTITO UN'ATTIVITA' IN PROPRIO E HA PURTROPPO DOVUTO CHIUDERE. SUCCESSIVAMENTE, ANCHE SE RITENGO DI AVERE ANCORA MOLTO DA DARE IN AMBITO LAVORATIVO MI E' STATO IMPOSSIBILE REINSERIRMI. SONO UNA PERSONA GIOVANILE, MI ADATTO A DIVERSE MANSIONI. HO DATO UNA MANO A CHI NON RIUSCIVA A FARE LAVORETTI IN GIARDINO (TAGLIO ERBA, RIMOZIONE FOGLIE, TAGLIO SIEPI, ECC..) O LAVORI DI FATICA TIPO SPOSTAMENTO PESI, TAGLIO E SISTEMAZIONE LEGNA, PULIZIE DI SPAZI ESTE...

Ragazzo italiano di 35 anni residente a Imola Svolgo lavori di giardinaggio da diversi anni dalla potatura alla manutenzione giardini tosatura prato. Ho iniziato molto giovane occupandomi da sempre del giardino e del bosco di casa mia. È sempre stata la mia passione fino a quando ne ho fatto una professione 3 anni fa lavorando in proprio e affiancando all occorenza altri giardinieri. Sono molto scrupoloso e attento nel lavoro che svolgo. Tratto e curo ogni giardino come se fosse il mi...
Matteo, giardiniere Imola

Son Matteo sono un ragazzo volenteroso, lavoro part time e vorrei arrotondare dando una mano al prossimo! faccio palestra ho un sacco di forza se vi servono 2 braccia per legna, traslochi, qualsiasi lavoro pesante ci sono! Ho un gran cuore e aiutare mi riempie di gioia.

Serietà puntualità onestà educazione

Salve, siamo una squadra di tre ragazzi che cerchiamo clienti per traslochi, imbiancatura ecct..

Ciao sono Massimiliano, vivo da sola da quando ero molto piccolo, ho sempre fatto un po'di tutto sia in Italia che all estero dove ho vissuto per un periodo.

Sono maschio posso essere anche un compagnio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca