
Mi chiamo Oumaima e lavoro nelle pulizie. Sono brava in tutto ciò che riguarda le pulizie. So anche spostare oggetti come scatoloni e so cucinare molto bene la cucina marocchina.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Oumaima e lavoro nelle pulizie. Sono brava in tutto ciò che riguarda le pulizie. So anche spostare oggetti come scatoloni e so cucinare molto bene la cucina marocchina.
Sono molto ordinata, precisa. Mi piace una casa pulita e in ordine.

Buongiorno, mi chiamo Elena è sono di Pertengo provincia di VC. Ho esperienza pluridecennale nell' ambito del settore delle pulizie domestiche e aziendali. La mia passione è il giardinaggio è sto cercando delle ore in entrambi i settori .
Bonjour! Je suis une personne fiable, responsable et très organisée. J’ai le sens du détail, je suis patiente, attentive et toujours prête à aider. Je m’occupe de la maison avec soin et sérieux, et je veille à ce que tout propre, ordonné et bien entretenu.
Sono un ragazzo molto volenteroso se posso dare una mano non ho problemi

Sono un uomo con buona manualità, serio e disponibile, ho diverse ore giornaliere per eseguire lavori, mi so arrangiare in molti lavoretti non professionali, contattatemi, ne parliamo e decidiamo come fare e se posso fare quello che avete bisogno, chiedere non costa nulla, fate voi. Grazie. Cordiali Saluti Ruggero

Sono Eugenia ho 41 anni e al mattino cerco qualche lavoro mentre mie figlie sono a scuola. Sono precisa e responsabile. Ho anche le referenze e esperienze in diverse famiglie prima che sono diventata la mamma.

Mi chiamo Hamza e svolgo servizi di assistenza a domicilio e pulizie con serietà, riservatezza e professionalità. Offro interventi accurati di pulizie profonde, riordino, lavaggio vetri, igienizzazione di ambienti, stiratura e cura degli spazi domestici. Sono una persona puntuale, precisa e rispettosa. Lavoro con attenzione ai dettagli e mi adatto alle esigenze specifiche della casa e della famiglia. Utilizzo i prodotti disponibili in casa o seguo le indicazioni preferite. Mi piace lavorare ...
Mi piace fare qualsiasi cosa per quanto riguarda le faccende domestiche
Ciao sono molto interessato per lavoro mi chiamo meryeme 36 anni marochina
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨