Mi piace fare qualsiasi cosa per quanto riguarda le faccende domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Salasco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
sono una ragazza di 27 anni con esperienza nella pulizia di fabbriche e case

Sono un uomo con buona manualità, serio e disponibile, ho diverse ore giornaliere per eseguire lavori, mi so arrangiare in molti lavoretti non professionali, contattatemi, ne parliamo e decidiamo come fare e se posso fare quello che avete bisogno, chiedere non costa nulla, fate voi. Grazie. Cordiali Saluti Ruggero

Sono Eugenia ho 41 anni e al mattino cerco qualche lavoro mentre mie figlie sono a scuola. Sono precisa e responsabile. Ho anche le referenze e esperienze in diverse famiglie prima che sono diventata la mamma.

Mi chiamo Hamza e svolgo servizi di assistenza a domicilio e pulizie con serietà, riservatezza e professionalità. Offro interventi accurati di pulizie profonde, riordino, lavaggio vetri, igienizzazione di ambienti, stiratura e cura degli spazi domestici. Sono una persona puntuale, precisa e rispettosa. Lavoro con attenzione ai dettagli e mi adatto alle esigenze specifiche della casa e della famiglia. Utilizzo i prodotti disponibili in casa o seguo le indicazioni preferite. Mi piace lavorare ...

Sono Veronica, ho 33 anni, ho esperienza in pulizie, stiro, baby sitter....ecc...ecc... Ho fatto molti lavori...
Sono molto ordinata, precisa. Mi piace una casa pulita e in ordine.
Bonjour! Je suis une personne fiable, responsable et très organisée. J’ai le sens du détail, je suis patiente, attentive et toujours prête à aider. Je m’occupe de la maison avec soin et sérieux, et je veille à ce que tout propre, ordonné et bien entretenu.

Mi chiamo Oumaima e lavoro nelle pulizie. Sono brava in tutto ciò che riguarda le pulizie. So anche spostare oggetti come scatoloni e so cucinare molto bene la cucina marocchina.

I'm Richille, I don't speak Italian yet but learning some basic, I don't have experience of working at other house only cleaning at my own house but I'm willing to learn.im very adopted