Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Roncade "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Linda, giardiniere Spercenigo

Aiuto occasionale, per lavoretti domestici. Puntualità, flessibilità, precisione
Stefania, giardiniere - 30020 Meolo

Stefania , 26 anni, perito Agroambientale. Da 2 anni convivo con il mio compagno Marco, a Meolo. Dinamica, solare, positiva, responsabile e puntuale. Amo la natura, gli animale, i bambini, Ma soprattutto mi piace aiutare il prossimo. Esperienza come cameriera e barista.pl Passione ed esperienza in campo agrario, dalla serra al campo aperto. Non amo il traffico e la tecnologia assillante, preferisco una passeggiata, una gita in barca o andare alla ricerca di cose nuove, come i funghi...

Buongiorno, mi chiamo Nicola e a Ottobre compierò 15 anni. Sto frequentato il primo anno della scuola di costruzioni a Treviso. Mi ritengo un ragazzo abbastanza responsabile, sveglio e pratico. Mi piacciono molto gli animali e non perdo occasione per coccolarli giocarci. A casa aiuto in piccole faccende domestiche o a fare la spesa. Non ho la patente, ma posso muovermi in bicicletta o in autobus.
Mbathio, giardiniere - 31048 San biagio callalta

Sono una ragazza molto spensierata e piena di voglia di fare. Mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo ed aiutare gli altri.

mi chiamo Alessandro, sono giovane ma ho molta voglia di rendermi utile per guadagnare qualche euro da mettere da parte. se avete bisogno di falciare il prato, tagliare la siepe, pulire il giardino, portare la spesa a casa, andare a prendere il giornale, lavare l'auto, posso pensarci io. posso spostarmi autonomamente nel raggio di 15/20 km e dispongo del mio mezzo di trasporto.

Sono Massimo, ho 27 anni e nel tempo libero mi piace stare all’aria aperta. Sono a casa spesso mezza giornata da lavoro e mi piace passarla sistemando il giardino di casa mia e di parenti e amici. Sono disponibile per piccoli lavori di giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca