Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Prima Porta "

Roma, le città principali

Giardiniere Lido Di Ostia Ponente
Giardiniere Lido Di Ostia Levante
Giardiniere Guidonia Montecelio
Rossella, giardiniere - 00138 Castel giubileo

Sono una progettista ed arredatrice di spazi interni ed esterni. 🧑‍🌾 Mi occupo anche solo della riorganizzazione degli spazi per rinnovarli e renderli più funzionali e personalizzati. 🏡 Ho studiato design, arte e architettura paesaggio... 🏜️ E vorrei rendere ogni "ambiente" più vivibile, più autentico, accogliente e unico.🏞️ La casa è il luogo che ci identifica, dove ci dovremmo sentire al sicuro e accolti. 💒 Non per tutti è facile e naturale arredare il proprio spazio (casa, ...
Paola, giardiniere Borgata ottavia

Salve sono una ragazza di 21 anni e vivo a Nola(NA). L'idea di iscrivermi qui mi è stata dettata dalla voglia di dare una mano a chi ne ha bisogno e quindi essere di aiuto nelle faccende e svolgere varie mansioni a seconda delle necessità. Spero di potervi essere di aiuto e vi auguro buona giornata.
Sabina, giardiniere Formello

Salve, sono una signora automunita, non fumatrice, puntuale simpatica e posso aiutarti con lavori di giardinaggio, a fare la spesa , in cucina o altre piccole incombenze quotidiane. Ciao!
Anna, giardiniere - 00060 Monte caminetto

Ciao, son una ragazza di 29 anni, offro la mia collaborazione nelle varie mansioni domestiche e custodia della casa nei periodi di vacanza e/o assenza.
Abel, giardiniere - 00189 Tomba nerone

Ciao mi chiamo Abel sono Cubano ho 35 anni , sposato con una figlia meravigliosa. Sono una persona che piace imparare, vivace e un tutto fare . Ho lavorato anche in altri campi come assistente in casa di riposo ho fatto anche delle piccole riparazioni domestiche è manutenzione. Al mio paese ho lavora per una grande Azienda com’è elettricista per ben 10 anni .
Yanina Daniela, giardiniere - 00189 Tomba nerone

Sono Daniela, cerca lavoro, responsabile, lavoriosa.
Luis, giardiniere - 00166 Borgata casalotti

Ciao, mi chiamo Luis, ho 31 anni. Ho esperienza come autista privato, aiuto a casa con il giardino e alcuni lavori in giro, aiuto a casa con la spesa e altro. Non parlo ancora molto bene l'italiano, ma capisco e voglio lavorare. Per qualsiasi dubbio contattami. Grazie
Sebastian, giardiniere Borgata ottavia

Posso aiutare a tagliare il giardino, aiutare con le faccende domestiche. Dare da mangiare ai vostri animali alle piante, e fare qualche lavoretto informatico.

Mi propongo come autista tuttofare custode È per vigilanza

Buonasera. Sono Andrea , 51anni abitante in Formello e lavoro in proprio da quasi 15 anni nel settore del giardinaggio e orticoltura. Posseggo tutte le attrezzature del caso, anche a batteria (molto più silenziose di quelle a scoppio), sono automunito con pickup con il quale, all'occorrenza, faccio anche piccoli sgomberi/traslochi. Effettuo preventivi solo dopo aver visionato il lavori, preferibilmente dal vivo ma anche tramite video dettagliati. Garantisco massima serietà

Mi chiamo Mario il mio lavoro è pitturare...fare pareti di cartongesso ...controsoffittatura....traslochi...montaggi e smontaggi...vivo a Riano e con tanta voglia di lavorare

Ho 39 anni, abito in provincia di Roma e posso svolgere lavori di bricolage e manutenzione giardini e tutti quei lavori che richiedono esperienza nel campo del fai da te e della gestione della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca