La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Castel Giubileo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Melany , ho 3 anni di esperienza come donna delle pulizie in case private. Sono una persona affidabile, discreta e puntuale, con attenzione ai dettagli e alla pulizia profonda degli ambienti domestici. Mi occupo del riordino, della pulizia e dell’igienizzazione delle varie stanze, sempre con cura e rispetto della casa e delle esigenze della famiglia.

Salve a tutti sono Chiara una ragazza di 37 anni con voglia di lavorare e massima disponibilità per quanto riguarda i giorni e gli orari. Ho aiutato due anni fa una signora anziana nelle faccende di casa e per quanto riguarda la spesa. Ho assistito mio nonno nei piccoli lavori quotidiani e nelle pulizie domestiche fino alla sua morte avvenuta martedì 12 Gennaio, all'età di 90 anni.. Non sono fumatrice e mi sposto con i mezzi pubblici che nella zona sono ben collegati. Chiara

Ciao mi chiamo Camilla ho 19 anni mi sono diplomata al liceo delle scienze umane e ora studio psicologia all'università.sto cercando un lavoro occasionale o stabile e come servizi propongo: stiro, cucina, aiuto con la spesa, custodia e giardinaggio. Negli anni ho imparato a svolgere una moltitudine di faccende domestiche in casa e imparo molto in fretta.

Sono un ragazzo puntuale, rispettoso, attento allé istruzioni Mi sono occupata di giardinaggio, edilicia, falegnameria, tinteggiatura , ristrutturazioni. Con disponibilita immediata.interessato a lavorare e imparare ogni giorno.

Ciao famiglie! Sono Agnese, ho 22 anni, sono una ragazza affidabile e seria e amo stare a contatto con i bambini. Sono automunita. Mi sono presa cura di un bimbo di 2 anni per 6 mesi e ho lavorato ai centri estivi per 5 anni. Inoltre, mi sono presa cura saltuariamente di una bimba di 4 anni. Contattatemi se sono compatibile con le vostre esigenze!

Mi chiamo Sara e ho 18 anni e sono una persona affidabile, ordinata e precisa. Offro il mio supporto per la gestione completa della casa. Mi occupo di pulizie, riordinare e organizzare gli spazi, lavaggio e stiro della biancheria, preparazione pasti, spesa e piccole commissioni. Lavoro con discrezione rispetto degli spazi e delle abitudini familiari. Il mio obiettivo è contribuire a mantenere un ambiente domestico pulito, accogliente e ben organizzato. Per qualsiasi informazione o per un ...

Roma, le città principali

Altri annunci

Vicino a Castel Giubileo