Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Ponte Lambro "

Como, le città principali

Giardiniere Como
Giardiniere Cantu'
Giardiniere Mariano Comense
Emmanuele, giardiniere Ponte lambro

Salve. Piacere Emmanuele , 25anni, sono un ragazzo molto socievole, simpatico, educato, energico, sportivo e disponibile. Diploma e esperienza come falegname maturati in 6 anni nel mondo del lavoro. Meccanico e fabbro, idraulico con 2 anni di esperienza nel mondo del lavoro. Personal trainer certificato. Pugile agonista e coach di pugilato senza contatto per persone con Parkinson da oltre 4 anni. Disponibile per qualsiasi lavoro e chiarimento in privato.
Bruno, giardiniere Ponte lambro

io sono un uomo che ha sempre lavorato per conto propio i miei servizi sono di qualsiasi genere inerente alla manutenzione di stabili di qualsiasi tipo e grandezza i servizi variano dalla pulizia, imbiancatura, lavori di idraulica, piccoli lavori di muratura, giardinaggio lavaggio vetri di qualsiasi superfice e grandezza. traslochi: montaggio e smontaggio arredi e altro ancora che non sto a elencare perche ci vorrebbe una pagina di parole. i miei servizi si basano sulla puntualita' e q...
Dario, giardiniere - 22037 Ponte lambro

Mi chiamo Dario, ho 57 anni e vivo a Ponte Lambro in provincia di Como. Ho lavorato per più di 30 anni nel settore del tessile e ora sono in pensione. Cerco qualche piccolo lavoretto da svolgere nel mio tempo libero. Sono sposato e ho 3 figlie. Sono una persona seria, attiva e affidabile. Sono automunito.

Mi chiamo Matteo, ho 22 anni. Sono un ragazzo molto puntuale, affidabile e instancabile sul lavoro. Le mie esperienze sono prettamente personali. Mi occupo in casa dei lavoretti fai da te e di giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca