Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Piediripa "

Macerata, le città principali

Giardiniere Civitanova Marche
Giardiniere Macerata
Giardiniere Tolentino
Marina, giardiniere - 62100 Macerata

Sono Marina e abito a Macerata. Ho 54 anni, sono sposata. Adoro cucinare, mi riesce bene e vorrei trovare un impiego di questo genere, anche fisso, presso una o anche due famiglie, a seconda delle loro necessità. Conosco i principi di una sana e leggera alimentazione, sia per gli adulti che per i bambini, preparo ricette sia di tradizione che vegetariane, carne, pesce, molte verdure. Sono una persona pulita, ordinata, puntuale. In cucina ho 30 anni di esperienza vera e varia. ...
Giovanni, giardiniere - 62100 Macerata

Disponibilità per qualsiasi intervento con possibilità di svolgere il lavoro anche nella propria casa.
Matteo, giardiniere Macerata

Mi chiamo Matteo, sono un ragazzo di 27 anni volenteroso e sveglio. Sono disponibile per lavori di giardinaggio, traslochi, aiuto con la spesa e piccoli lavoretti fai da te. Svolgo già queste mansioni a casa mia e di parenti.

Mi chiamo Ivan, sono un “ragazzo” di 40 anni con esperienza nell’edilizia, autista di camion , escavatori e piattaforme aeree. Da circa 8 anni faccio il giardiniere Mi propongo per piccoli lavori edili, lavori di giardinaggio e potature ed abbattimenti di piante alto fusto.

55 enne fuoco diplomato, ottimo tutto fare, cerca lavoro

Sono un cittadino italiano che ha vissuto a Lugani e che da poco è rientrato in Italia che esegue lavori di giardinaggio, pittura, lavori agricoli e di edilizia. Sono una persona molto seria e responsabile, con studi ed esperienza relativi ai lavori per cui mi propongo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca