Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Piediripa

Macerata, le città principali

Donna delle pulizie Civitanova Marche
Donna delle pulizie Macerata
Donna delle pulizie Tolentino
Simona, faccende domestiche Piediripa

Salve, mi chiamo Simona, abito a Macerata e al momento lavoro part time, sono quindi in cerca di ore supplementari di lavoro nel pomeriggio principalmente, anche come pulizie, stiro, aiuto con la spesa, custodia ecc. Ho esperienza sia di tipo professionale nel senso che ho lavorato vari anni per una cooperativa sociale che gestiva un ostello della gioventù e pertanto anche se io ero a direzione del personale non sono mancate occasioni in cui ho sostituito in mansioni di pulizia e stiro gli a...
Manale, collaboratrice domestica - 62100 Piediripa

Sono una donna delle pulizie esperta e dedicata, pronta a rendere la vostra casa o il vostro ambiente di lavoro immacolati e accoglienti. Con una passione per l'organizzazione e un'attenzione meticolosa ai dettagli, cerco sempre di superare le aspettative dei miei clienti. Sono in grado di svolgere diverse mansioni domestiche, dalla pulizia di pavimenti e superfici al lavaggio, stiro e gestione dei prodotti per la pulizia. Sono una persona cordiale e affidabile e mi impegno a fornire un servi...
Lucia, faccende domestiche Piediripa

Mi chiamo Lucia ho 23 anni, cerco lavoro come baby-sitter o pulizie! Ho esperienza nel badare i bambini da più di 5 anni tra volontariato e bambini che mi abitano accanto casa! So pulire, sistemare, stirare!
Dounya, faccende domestiche Piediripa

Buongiorno, Mi chiamo Dounya , sono una ragazza giovane , solare e con molta voglia di lavorare . Mi ritengo una ragazza molto organizzata con ottime capacità manuali come cuoca , sarta e in tutti gli altri lavori domestici .

Ciao, sono Marialaura. Sono una ragazza che si occupa della casa da quando era piccola. so pulire, rassettare, stirare, cucinare e anche rammendare delle piccole cose. Se non hai tempo di stirare offro servizio stiro in casa.

40 anni con esperienza nel settore pulizie e amore spassionato per gli animali mi rendo disponibile per entrambe le cose. Ho effettuato studi di addestramento cani. Settore di pulizie da piu di 5 anni. Seria affidabile e rispettosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca