Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Pescara "

Pescara, le città principali

Giardiniere Montesilvano Marina
Giardiniere Penne
Michel, giardiniere Pescara

Sono una persona responsabile, so fare la spesa, tagliare l'erba, curare il giardino, conosco la falegnameria, l'elettricità e molte cose domestiche.
Andrea, giardiniere Pescara

Ciao! Sono un giovane ragazzo neolaureato e sorridente, riesco sempre a strappare un sorriso da qualcuno. Da sempre aiuto mia madre andando a fare la spesa o accompagnandola. Ho avuto un'esperienza di trasloco in cui ho trasportato oggetti di casa anche ingombranti e pesanti per le scale. Per quasi 15 anni ho avuto un'educazione continuativa con gli scout, la mia formazione mi ha responsabilizzato sulla gestione del tempo e sull'organizzazione per obiettivi. L'abitudine ad organizzare auto...
Irene, giardiniere Pescara

Offro servizio di custodia piante giardinaggio
Daniel, giardiniere Pescara

operatore tuttofare, specializzato in tutti i tipi di riparazioni domestiche

Sono una ragazza di 23anni, ho avuto diverse esperienze un po in tutti i campi. Per le faccende domestiche ho lavorato presso uffici e appartamenti. Per il fai da te sono una studentessa di architettura e per me è una passione.

Ciao sono Andrea ho 25 e sono un ragazzo molto volenteroso. offro il mio aiuto per qualsiasi tipo di lavoro in casa. ho varie esperienze lavorative nell'edilizia e sono pratico anche di lavori elettrici ed idraulici; amo cucinare e adoro i bambini e gli animali...insomma mi offro come tuttofare!! presto sarò papà e qualsiasi entrata in piu sarebbe davvero utile.ciao!

Voglio fare compagnia a persona anziana x 5 ore al giorno grazie a 500 euroo piu grazie Anche manutenzione giardino insieme a mio marito grazie se mi aiutate.

salve, mi chiamo Rocco sono un ragazzo di 16 anni che si diletta nei momenti liberi nel fai da te . ho abbastanza forza quindi posso dare anche una mano nei lavori manuali .

Buongiorno cerco lavoro serio con vitto e alloggio grz

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca