Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Oleggio Castello "

Novara, le città principali

Giardiniere Novara
Giardiniere Borgomanero
Giardiniere Trecate
Miriam, giardiniere Arona

Ciao mi chiamo Miriam e sono un appassionata di cucina, adoro cucinare con le verdure e ho una grande fantasia. Ho 19 anni e ho tanta energia e tempo libero a disposizione. Se dovessero servire due persone ho la disponibilità anche di mia madre che fa la collaboratrice domestica da tanti anni con anziani e famiglie.
Matteo, giardiniere Pisano

Mi chiamo Matteo, 20 anni e frequento l' università a Novara. Cerco qualche lavoretto per sostenermi negli studi, anche se in minima parte. Molte volte mi sono occupato dei lavori in casa mia e penso che la mia qualità migliore, sia zero paura nei confronti della fatica e molta voglia di lavorare. Se serve aiuto per la spesa, tagliare il prato, verniciare un qualsiasi oggetto o semplicemente una mano in casa, io sono disponibile. Se siete interessati, contattatemi, sarò felice di rispond...

Sono un uomo volonteroso, amante del verde e del giardinaggio, ho un attestato di Tecnico del Verde. Ho esperienza in alcune Ditte di Giardinaggio e un periodo lungo in un'azienda florivivaista.

Buongiorno, la persona che si dedicherà ai vostri giardini e ad altri piccoli lavori di manutenzione esterni ed interni è mio marito. Esperienza pluriennale. Per qualsiasi informazioni contattate, grazie.

Sonó un giardiniero paesaggista con titolo ed esperienza lavorativa nel mercato da piu di tre anni, anche all'estero. Professionale, serio e puntuale. Mi occupo del mantenimento del giardino gia esistente e altrettanto della realizzazione di giardini nuovi e di pavimentazione esterna. Preventivo e consulenza gratuita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca