Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Dormelletto "

Novara, le città principali

Giardiniere Novara
Giardiniere Borgomanero
Giardiniere Trecate

Mi chiamo Davide mi propongo per qualsiasi piccoli lavoretti a casa se volete contattarmi

Buongiorno ho esperienza come governante riassetto stiro cucina governo casa in modo autonomo orario da stabilire da lunedì a venerdì meglio il mattino.disponibile per colloquio.grazie a tutti Chiedo anche x mio marito è giardiniere svolgendo anche opere di manutenzione, siepi, fogliame, pulizie generali dei giardini e manutenzione anche in casa
Miriam, giardiniere Arona

Ciao mi chiamo Miriam e sono un appassionata di cucina, adoro cucinare con le verdure e ho una grande fantasia. Ho 19 anni e ho tanta energia e tempo libero a disposizione. Se dovessero servire due persone ho la disponibilità anche di mia madre che fa la collaboratrice domestica da tanti anni con anziani e famiglie.

Sono un uomo volonteroso, amante del verde e del giardinaggio, ho un attestato di Tecnico del Verde. Ho esperienza in alcune Ditte di Giardinaggio e un periodo lungo in un'azienda florivivaista.

Buongiorno, la persona che si dedicherà ai vostri giardini e ad altri piccoli lavori di manutenzione esterni ed interni è mio marito. Esperienza pluriennale. Per qualsiasi informazioni contattate, grazie.

Ciao! Sono Caterina, una studentessa in Ingegneria. Ho sempre aiutato con le faccende domestiche in casa, in particolare in cucina e nel giardinaggio.

Sonó un giardiniero paesaggista con titolo ed esperienza lavorativa nel mercato da piu di tre anni, anche all'estero. Professionale, serio e puntuale. Mi occupo del mantenimento del giardino gia esistente e altrettanto della realizzazione di giardini nuovi e di pavimentazione esterna. Preventivo e consulenza gratuita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca