Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Novate Mezzola "

Sondrio, le città principali

Giardiniere Sondrio
Giardiniere Morbegno
Giardiniere Tirano
Mauro, giardiniere - 23015 Dubino

Lavori di tinteggiatura, lavori murali/posa piastrelle e parquet, lavori di falegnameria, montaggio/smontaggio mobili per trasloco, installazione sanitari, sgombero cantine, lavori di giardinaggio, lavori elettrici e/o idraulici, piccoli lavori di casa, piccole ristrutturazioni e lavori/pulizia per riconsegna appartamento a fine contratto in zona Ticino e Como e provincia. Per privati o uffici/aziende. Disponibile anche per zona Milano. Esperienza di diversi anni e massima serieta’ / profe...

Buongiorno sono un signore di 52 anni serio disponibile no perditempo sono di morbegno in questo momento non sto lavorando per questo .....cerco lavro a ore saltuariamente. O anche par.time tutti i giorni dal lun al ven ...mi offro come lavori di giardinaggio taglio erba giardino sistemare orti ecc...lavoro come piccoli traslocchi lavoro di facchinaggio piccole consegne. Aiuto come pulizie uffici ecc .manovalanza in genere...ho sempre lavorato come operaio metalmeccanico in fabbrica però'h...

Il mio nome è Alessandro , vicino a Chiavenna (so) è possiedo esperienze nel giardinaggio da circa15 anni (attività in proprio) sono alla ricerca di lavoro nella zona di st Moritz, eseguo potature in genere, taglio Prati, impianti di irrigazione, trattamento foto sanitari, sistemazione muretti in sasso, posa tappeto erboso, mi avvalgo di utensili professionali.

Buongiorno Sono bernadet 38 anni Molto puntuale precisa solare Amo cucinare. Amo fare lavoretti in giardno
Isa, giardiniere Gera lario

Sono Isa. Ho 30 anni e sono automunita. Posso accompagnare a visite o commissioni e aiutare nelle faccende di casa o giardinaggio.

45enne si propone per lavori di giardinaggio, custodia e traslochi. Esperienza per gestione della propria casa e aiuto ad amici e parenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca