Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Novate Mezzola

Sondrio, le città principali

Donna delle pulizie Sondrio
Donna delle pulizie Morbegno
Donna delle pulizie Tirano
Nicole, collaboratrice domestica Novate mezzola

Sono una ragazza , mi ritengo una persona onesta, puntuale , leale precisa e solare! Felice di dare una mano in casa e con i bambini. Per altre informazioni scrivetemi in privato.
Vanessa, faccende domestiche Novate mezzola

Seria, puntuale.esperienza pregressa in appartamenti e uffici.
Mariani, faccende domestiche Novate mezzola

Sono brasiliana. Sto imparando a parlare italiano e conosco un po' di inglese. So cucinare e pulire la casa molto bene. Sono organizzato. Sto aspettando una prima opportunità di lavoro qui in Italia. Grazie per la vostra attenzione.

Sono una signora Italiana di 54 anni con esperienza, seria ed affidabile. Sono disponibile ad imparare nuove mansioni per la mia crescita personale come collaboratrice domestica, stirare, faccende domestiche.. Nella mia vita ho svolto diverse mansioni: Da ragazza ho effettuato diverse stagioni lavorative sia estive che invernali in ambito ristorazione e cameriera ai piani.Ho lavorato in fabbrica nel settore alimentare, in bar e ristoranti lavorando come aiuto cuoco e cameriera di sala, pul...

Für weitere Fragen, persönlich kontaktieren

Sono Stefania, Lavoro nel canton grigioni, St.Moritz e zone limitrofe. Ho lavorato nel settore alberghiero come pulizie e cameriera di sala, Anni di esperienza per agenzia di affittanze appartamenti vacanze, pulizie, lavaggio biancheria e stiro. Governante in villa, assistenza anziano, cura della casa con gestione.cucina, giardino. Le mie qualità' sono l'ordine, fiducia e riservatezza Grazie

Salve! Mi propongo come aiuto domestico! La mia esperienza nel settore delle pulizie riguarda soprattutto uffici, case vacanza e studi medici, ma mi piacerebbe accrescerla anche in ambito domestico!

Dopo essere diventata mamma vorrei tornare a lavorare qualche giorno a settimana. Ho lavorato in impresa di pulizie in svizzera, in studio medico e anche per famiglie private con ottime referenze.

Buongiorno, Mi chiamo Claudia ho 20 anni, sono automunita di patente B quindi posso gestirmi autonomamente. sarei disponibile per qualsiasi lavoro, ho esperienza in casa soprattutto come pulizie e faccende domestiche, ma posso essere in grado di svolgere qualsiasi mansione. Se interessati per sapere di più allego i miei contatti.

Buongiorno , il mio nome e' Lorenza sono una donna di 55 anni Valtellinese residente a Novate Mezzola. Ho esperienza lavorativa presso settore Alberghiero e Privati in Svizzera.Sono disponibile in orario diurno per aiuto domestico, stiro. Dinamica, solare empatica. Dal Lunedì al Venerdì' dalle ore 8 alle14

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca