La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Ti-aiuto ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@ti-aiuto.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve a tutti mi presento sono una giovane ragazza di 31 anni, ho avuto diverse esperienze per le pulizie domestiche sia in ambito familiare e non. Qualche anno fa presso una famiglia straniera mi occupavo sia delle pulizie interne alla casa camera, bagno cucina ecc.. Sia dell'esterno pulizia della veranda, raccolta foglie secche, pulizia lanterne esterne e all'occorrenza falciare il prato. Sono disponibile la mattina dalle 7 e 30 alle 12 e 30 dal lunedì al venerdì. Molto precisa , ordinata e...

Sono una donna italiana di 50 anni, sposata e madre di due figli. Ho esperienza in tutti i lavori di casa ed ho esperienza professionale nel settore delle pulizie e della ristorazione.

Ho un carattere che tt quello che svolgo ..lo porto a compimento giudiziosamente..massima serietà ..disponibile x 6 ore al giorno ..o mattino o pomeriggio! Automunita

Sono una donna italiana di 55 anni, ho fatto per anni questi lavori, come aiuto nelle altre famiglie. Ho fatto una pausa di qualche anno per crescere i miei figli che adesso, per lavoro e per studio, se ne sono andati tutti e 3. Mi voglio rimettere in gioco, mi piace poter essere di aiuto, guadagnando qualcosa. Posso occuparmi delle pulizie di una casa e anche di un giardino, stirare, ecc...sono seria, non mi piace spettegolare. Grazie!

Lucca, le città principali

Altri annunci

Vicino a Montecarlo