Ciao sono Marina Ho 22 anni Sono di origina albanese La esperienza c'è l'ho Sono sempre dentro a casa mia da fare tutte le cose, so fare tante cose, ho lavorato part time questo lavoro Vi posso aiutare con tutte le cose Sono disponibile lavorare Grazie, Marina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Massa E Cozzile "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi chiamo Simona, abito a Margine Coperta, ho esperienza decennale nell'ambito delle pulizie civili. Posso fornire referenze, sono automunita e mi ritengo una persona seria, professionale, affidabile.

sono una signora di 50 anni automunita con molta disponibilita mi reputo una persona dinamica socievole e accomodante
Ci sono poche inserzioni attive a Massa E Cozzile. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, mi chiamo Ilaria. Ho 25 anni e sto cercando un Lavoro! Sono una persona affidabile, organizzata e imparo molto in fretta cose nuove! Sono una studentessa universitaria di scienze e tecniche psicologiche presso l’università Unimarconi (online). Grazie all’università che frequento ho la possibilità di avere più tempo libero rispetto a chi frequenta una università statale. Ho deciso di intraprendere questa strada perché ho bisogno di cambiare aria, avendo passato questo ultimo anno con sva...
Salve sono persona seria determinata con grande responsabilità. Prendo gli impegni con custodia e serenità. Collaborazione mio punto primo piano .

Cerco lavoro part-time come colf, assistenza a persone anziane. Esperienza nel settore da più di 30 anni. Nazionalità:Italiana Età: 64 anni Patente: B Disponibilità dal lunedì al venerdì
Ciao sono questo è il mim profilo

Ciao! Per qualsiasi bisogno di giardinaggio non esitate a contattarmi.
So gestire una casa dalle pulizie alle bollette , questione burocratiche online. Disponibile alle necessita quotidiane. Disponibile a spostamenti
Ciao sono una donna che abito a Pescia cerco lavoro domestico ho esperienza nelle settore delle pulizie disponibile da subito grazie

Ciaooo! Mi chiamo Brunella ed ho 25 anni e cerco dei lavoretti da fare nel mentre che studio! Sono a disposizione per qualsiasi cosa! Ho già fatto pulizie (sia per privati che per una casa vacanza) ed ho stirato per una famiglia per qualche mese! Sono pronta ad imparare tante altre cose e a dare il meglio di me!!!!

Salve, mi chiamo Silvia e sono una mamma ormai a tempo pieno dopo tanti anno nel settore del commercio. Sono disponibile dal lunedì al sabato per aiutare i casa o in giardino. Sono una persona seria e tranquilla, automunita e disponibile da subito.

Ciao Sono una ragazza di 31 anni.