Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Maserada Sul Piave "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Wanda, giardiniere - 31030 Breda piave

Sono autodidatta ma molto curiosa, mi piace stare all'aperto. Sono una persona organizzata ed ordinata, per esperienza personale ho fatto diversi traslochi
Simona, giardiniere Falze'

Sono Simona una ragazza laureata di 27 anni. Offro il mio aiuto per: - manutenzione e sistemazione del giardino - trasloco - custodia di piante e animali -aiuto spesa Munita di macchina
Andrea, giardiniere Lancenigo

Giardinaggio competente e affidabile, potatura, pulizia di piccoli e grandi spazi, con 2 , 3 o 4 persone, con nostri utensili.
Christian, giardiniere Villorba

Mi chiamo Christian da anni mi occupo di svolgere tutte quelle attività' che solitamente si odia fare come ad esempio: togliere e lavare le tende interne, sistemare ripostigli, ma anche semplicemente la manutenzione delle piane dei balconi o impregnare strutture in legno per non dimenticare la cura delle piante nei mesi di assenza per le ferie. Sono attento ai particolari, estremamente umile e soprattutto professionale.
Giorgio, giardiniere - 31020 Villorba

Buongiorno mi chiamo Giorgio , ho 55 anni, vivo a Villorba con la mia famiglia.sono nato e cresciuto a Treviso.ho lavorato per 30 anni come muratore, giardiniere, imbianchino, tutto fare. Ho assistito mia nonna personalmente fino all'età di 102 anni.sono una persona onesta, affidabile che cerca ed offre serietà.

Ciao, mi chiamo Irene, sono una studente di un istituto tecnico di Treviso. Sono una ragazza seria, responsabile e affidabile. Non ho avuto nessun tipo di esperienza, ma aiuto i miei genitori, sia in casa che in giardino. Ho grande volontà di imparare e aiutare chi ne ha bisogno. Mi propongo come custode nel periodo di vacanza, necessità di traslochi e aiuto in giardino.

Ho 57 anni pensionato, cerco lavoro come aiutante nei lavori all'aria aperta, quali coltivazioni campi e manutenzione delle tenute

Buongiorno, mi piace tenere funzionale e in ordine la casa spero anche la vostra se ne avrete bisogno.

Maschio, 38 anni, ucraino di origine ma residente in Italia dal 1998. Padre di 2 bambini di 8 anni (Maschio) e di 2 anni (Femmina). Lavoro come impiegato di ufficio in una grande azienda di Pordenone. Autonomo, responsabile, serio e affidabile. Conosco bene la zona. Automunito.

Buongiorno sono Sossio e mi propongo per fare diverse mansioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca