Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Marino "

Roma, le città principali

Giardiniere Lido Di Ostia Ponente
Giardiniere Lido Di Ostia Levante
Giardiniere Guidonia Montecelio
Giorgia, giardiniere Marino

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 23 anni. Sono diplomata all'istituto alberghiero e studio Lingue e Lettere all'università la Sapienza di Roma. So cucinare molto bene qualsiasi tipo di preparazione e sono capace di organizzare le giornate, i pasti e la spesa in modo preciso e nel rispetto delle persone. Occupandomi delle piante a casa ho esperienza nel giardinaggio: offro il mio aiuto per sitemare giardini, orti e per la cura delle piante e annaffio. Attualmente sono disponibile e flessibil...
Roberta, giardiniere Marino

Sono un amante del giardinaggio....allestisco aiuole per Amici
Laura, giardiniere Marino

salve per passione e per lavoro mi sono dedicata alla progettazione e realizzazione di vetrate artistiche modello tiffany oltre che alla decorazione di specchi, all'organizzazione di laboratori artistici in cui realizzare saponi e detersivi con prodotti naturali, laboratori di candele e di riciclo creativo.
Manuel, giardiniere - 00047 Marino

Sono un autista professionista ho lavorato con la Rai per 2 anni partecipando al 76o festival del cinema di Venezia come autista ufficiale .. Parlo inglese e da 4 mesi non opero nel settore turistico (il mio pane) Vivo in campagna da 30 anni e sono molto pratico nel bricolage e nella cura del verde .. sono Automunito e ho 3 figlie 🙂
Mensah, giardiniere Marino

Sono un bravo ragazzo, un grand’ lavoratori in cerca di un lavoro part time. Il mio professione e giardino ma sono anche tutto fare. Chiama mi per qualsiasi lavoro.
Paolo, giardiniere - 00047 Marino

Salve, mi chiamo Paolo e sono un buon giardiniere per passione. Passione per il verde e per il contatto con la natura. Oltre ad avere una discreta esperienza avendo curato terreni di famiglia. Con tanta voglia di lavorare.

Sono massimo mi occupo di giardinaggio ormai da 3 anni cerco persone che hanno bisogno di manutenzione mensile

Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 20 anni. Mi piace molto il giardinaggio e comunque lavorare nella terra. Ho una casa abbastanza grande e quindi un giardino molto grande da sistemare ogni volta. Mi piace tenere il giardino sempre in ordine e pulito. Le mie uniche esperienze appunto sono con il mio giardino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca