Cerco donna pulizie seria e determinata che sia brava soprattutto. No.perdi tempo no
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marino
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza

Ciao mi chiamo Marta ed ho 20 anni. Sono una ragazza molto empatica , piena di creatività e voglia di lavorare. Mi piace tanto lavorare con gli animali , bambini, pulizie e lavori manuali. Mi piacerebbe tanto trovare un lavoro del genere visto che come ho già detto all'inizio amo gli animali quindi se ci fosse anche da badare ad un animale sono a disposizione. Sono a disposizione per tutto e imparo in fretta. So fare le faccende di casa ma non so cucinare benissimo. Nel giardinaggio me l...
Sono anni che faccio questo lavoro. Ho 40 anni e sono straniera

Mi chiamo Tiziana , una ragazza di 33 anni. Lavoro in una struttura sanitaria da oltre 4 anni e ho esperienza sia con anziani e disabili. Sono una persona affidabile e attenta alle esigenze degli altri. Ho uno stile di vita sano, non fumo, e affronto ogni attività con responsabilità e rispetto per l’ambiente di lavoro. Sarei felice di poter mettere la mia esperienza a disposizione di chi ha bisogno.

Sono Camilla, ho lavorato in una famiglia per 5 anni. Mi.occupavo delle faccende domestiche e dei bambini. Cerco.lavoro in una famiglia per le.faccende domestiche orario solo la mattina disponibile dalle 7 alle 12.30.

Sono un operatore socio-sanitario di professione. Sono in ragazzo serio , solare socievole e affidabile . Me la cavo con numerose attività domestiche e conosco le tecniche di igienizzazione sanitaria che è possibilissimo applicare anche nella cura domestica di tutti i giorni !

Ciao sono Giulia , ho 19 anni e sono interessata ad offrire aiuto in casa a 360 gradi , dalla cucina , alla spesa , alla pulizia , sono inoltre automunita

Ho esperienza nella cura di neonati e bambini piccoli
Sono anni che faccio questo lavoro...
Cerco signore delle pulizie due volte a settimana possibilmente ( martedì e venerdì) mattina....una persona seria e con voglia di lavorare
Faccio questo lavoro da tanti anni, mattina già ho un contratto a tempo indeterminato.Sono libera solo in primo pomeriggio e vicino marino centro, grazie!

Sono Valeria. Ho esperienza non esitate a contattarmi
Salve mi chiamo Raffaela vivo a santa Maria delle mole cerco lavoro ho referenze controllabili sono automunita seria e precisa ho 50 anni dinamica sono brava nello stiro e all occorrenza vsono un ottima cuoca amo gli animali quindi se interessati non esitate a contattarmi grazie

Buongiorno, mi chiamo Simona, ho 47 anni e sono disponibile per pulizie, piccoli traslochi, spesa, accompagno e qualsiasi cosa si necessita. Quando ho iniziato questo lavoro in questo sito non ero molto esperta. Ma ad oggi sono veloce, esperta ed a detta di tutti molto brava e curata nei particolari. Ho patente B

Mi chiamo gessica, ho 27 anni offro la mia disponibilità come baby sitter, pulizie, pet sitter, compagnia per anziani.

A disposizione per valutare faccende domestiche leggere.

Mi chiamo Federica sono una mamma di 28 anni di un bimbo piccolo. Sto incominciando a cercarmi un lavoro. Ho esperienza come pulizie domestiche e anche babysitter. Mi piace molto prendermi cura della casa. Mi piace la pulizia e l'ordine. Sono molto attenta ai minimi dettagli. Ma naturalmente mi adeguo a ciò che mi viene richiesto. Sono una ragazza responsabile e con voglia di lavorare.
Sono Lily, ho 28 anni , sono disponibile per fare le pulizie

buona sera. Mi chiamo Maddalena nativa di Roma. risiedo a Marino em. ho 60 anni. seria meticolosa . ho svolto negli anni diversi tipi di collaborazione. come sopra indicati. oltre alla mia personale di casalinga. ho la patente. sono disponibile nei fine settimana. e sere infrasettimanali. conto di cogliere l attenzione di chi mi leggerà. nel attesa. invio i miei più cordiali saluti.....e.......a presto
Salve sono Maria Grazia , abito a Santa Maria delle Mole, ho piu di tre anni di esperienza in pulizie di casa e stiro, sono precisa , puntuale e disponibile, abito vicino Ciampino ma disposta a spostarmi per lavoro.
Svolgo lavori domestici, solo nel pomeriggio.Precisa, seria e disponibile anche per cucinare. Svolgo da molto tempo questa attività.

Buongiorno mi chiamo Veronica ho 30 anni ed abito a Marino. Sono una persona precisa, organizzata e che cerca di essere sempre puntuale, quindi mi organizzo in base ai mezzi pubblici. Mansioni che svolgo: pulizia scale, spazzare e lavare pavimenti, pulire il bagno, rifare il letto e cambio lenzuola, lavare i piatti, spolvero mobili, lavaggio vetri. In casa rifaccio i letti, spazzo, lavo i pavimenti, il bagno, i piatti e aiuto a cucinare. Da circa un anno lavoro presso una famiglia, ma ...

Mi piace cucinare e fare lavori domestici seria

Sono Eva e ho 34 anni di età. Sono in Italia più di 12 anni. Sono dall’Africa in Ghana. Sono una ragazza seria in tutto quello che faccio. Ho experience in baby sitting e pulizia delle casa. Parlo abbastanza bene la lingua italiana e molto bene in inglese. Sono molto bravo con bambini e anziani e soprattutto a mettere in ordine e pulizia della casa. Chiama mi e sarà felice O pentirà .