Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Maranello "

Modena, le città principali

Giardiniere Modena
Giardiniere Sassuolo
Giardiniere Formigine
Alessandra, giardiniere Formigine

Mi piace accudire le piante e tenere in ordine terrazzi, balconi, piccole serre come se fossero miei. Mi ritengo metodica negli acquisti e quando vado a fare la spesa riesco ad ottimizzare il carrello per fare il minimo della fatica!! Sarò disponibile per occuparmi della spesa seguendo le istruzioni che mi verranno date!
Giorgio, giardiniere - 41049 Sassuolo

Salve a tutti mi chiamo Giorgio, ho 29 anni e sono italiano. Offro servizi inerenti alla cura e manutenzione di piante in vaso e a terra, taglio dell'erba ed orto. Sono inoltre a vostra disposizione per aiutarvi in qualsiasi lavoro richieda fatica fisica (sono alto 1.86 e peso 85 kg), come traslochi o il semplice trasporto di buste della spesa, le quali possono arrecare difficoltà in persone della terza età o con altre limitazioni. Al momento ho esperienza di tipo pratico con il mio orto e...

Sono Emanuela mi diletto in cucina per la mia famiglia i miei parenti gli amici, mi prendo cura del mio giardino e del mio orto , penso di poter mettermi in gioco per aumentare la mia esperienza.
Luigi, giardiniere Castelvetro modena

50 enne di campagna amante della natura con esperienza personale nel curare giardino. Mi offro anche per piccoli lavori di semplice manutenzione . Posso provvedere al benessere di animali .
Antonio, giardiniere - 41049 Sassuolo

Mi chiamo Antonio ho 34 anni, diplomato come perito elettronico, sono una persona solare e volenterosa nel fare un po’ di tutto, non ho paura del lavoro e mi butto a fare tutto nella vita.. la mia passione sono le auto e la meccanica/elettronica infatti mi diletto nelle piccole riparazioni auto sia meccaniche che elettriche... In casa e nel fai da te me la cavo dal momento che dispongo di attrezzi vari nel fare un po’ di tutto. Sono a vostra disposizione chiedetemi pure.
Laura, giardiniere Castelnuovo rangone

Ciao sono Laura, ho 18 anni e sono una ragazza dinamica ed energica. ho una casa molto grande e spesso aiuto la mia famiglia a sistemare il giardino, solitamente tagliando il prato. A ottobre inizierò l'università ma mi piacerebbe dedicare un pò di tempo a qualche lavoretto extra per poter essere più indipendente e non gravare sulla mia famiglia. Non ho molta esperienza se non ciò che ho imparato osservando e provando a fare allo stesso modo, in compenso però ho tanta voglia di imparare. Ador...
Michele, giardiniere Colombaro

Salve so imbiancare bene l ho già fatto a casa mia e ho lavorato come idraulico per due anni. Sono forte quindi posso aiutare nei traslochi e nei lavori di giardinaggio potatura e montaggio mobili.

Ho scoperto la passione per il verde e la natura prendendomi cura del nostro guardino. Mi offro per manutenzione ordinaria e potature.

Salve sono un ragazzo quarantenne, amante della natura, posso svolgere lavori inerenti a giardini, orti e qualche altro piccolo lavoro di manutenzione. Preventivi gratuiti.
Marco, giardiniere Sassuolo

Sono Marco-eta 58-cerco lavori -di-giardinaggio-taglio-siepi-erba-potature lavori-generici-pulizie cantine-e-solai-a-un-prezzo-modico.Zona Sassuolo (MO)-Fiorano-Castellarano.Grazie.

Salve , ho esperienza nel campo serramenti , falegnameria , smontaggio e montaggio mobili , piccoli lavori di Idraulica . Eseguo piccoli lavori di manutenzione di ogni tipo. Piccoli lavori di carpenteria metallica . Giardinaggio Eseguo verniciatura mobili e altro con tecnica Shabby-Chic. Verniciature inferiate e cancellate. ecc

Salve sono Massimiliano ho esperienza in qualunque tipo di lavoro domestico, ho lavorato 10 anni nel settore dei traslochi montaggio smontaggio, imbianchino, lavori muratura, giardinaggio con esperienza di 3 anni eautista con patente b-c automunito e con autofurgonata, per piccoli trasporti, Sono persona seria, educata, professionale e molto attento, disponibilità immediata, Anche festivi, Grazie per l'attenzione

Buon giorno mi chiamo Andrea, ho 23 anni. Sono uno studente universitario e mi pago gli studi rendendomi disponibile a effettuare lavoro di giardinaggio, pittura, piccoli traslochi, sgombero di garage e piccole manutenzioni. Lavoro in modo preciso e ordinato. I miei studi mi consentono di avere parecchio tempo a disposizione.

44 anni si presta per lavori di pulizia bricolage piccoli lavori di giardinaggio facchinaggio esperienza con bambini avendo avuto due gemelli e una bambina. Preferibilmente il sabato o tutti i giorni dopo le 17:30

Vivo a sassuolo via 14 luglio 38 facio giardiniere da 20 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca