Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Lovadina "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Simona, giardiniere Falze'

Sono Simona una ragazza laureata di 27 anni. Offro il mio aiuto per: - manutenzione e sistemazione del giardino - trasloco - custodia di piante e animali -aiuto spesa Munita di macchina
Cristina, giardiniere Ponzano veneto

Come hobby mi occupo di giardinaggio e orticoltura, sarei quindi disponibile per piccoli lavoretti che non comportino un'esperienza specifica. Inoltre non ho problemi nel disbrigo di pratiche o qualsiasi problema di documenti.
Andrea, giardiniere Lancenigo

Giardinaggio competente e affidabile, potatura, pulizia di piccoli e grandi spazi, con 2 , 3 o 4 persone, con nostri utensili.
Christian, giardiniere Villorba

Mi chiamo Christian da anni mi occupo di svolgere tutte quelle attività' che solitamente si odia fare come ad esempio: togliere e lavare le tende interne, sistemare ripostigli, ma anche semplicemente la manutenzione delle piane dei balconi o impregnare strutture in legno per non dimenticare la cura delle piante nei mesi di assenza per le ferie. Sono attento ai particolari, estremamente umile e soprattutto professionale.
Giorgio, giardiniere - 31020 Villorba

Buongiorno mi chiamo Giorgio , ho 55 anni, vivo a Villorba con la mia famiglia.sono nato e cresciuto a Treviso.ho lavorato per 30 anni come muratore, giardiniere, imbianchino, tutto fare. Ho assistito mia nonna personalmente fino all'età di 102 anni.sono una persona onesta, affidabile che cerca ed offre serietà.
Cristian, giardiniere Nervesa della battaglia

salve mi chiamo Cristian e ho 49, vivo a Nervesa della Battaglia (TV). Il mio lavoro mi lascia spazio per altro e avendo esperienza di oltre 30 anni come artigiano edile e giardinaggio, mi offro come tutto fare per lavori dentro e fuori casa. Non esitate a chiamarmi se avete necessità, sarò lieto di aiutarvi come posso, grazie.
Maria, giardiniere Maserada sul piave

Ho fatto varie attivitá in queste cose A casa mia mi occupo della cura del giardino, uso il rasaerba ed il decespugliatore. La cura dell'orto, e cose del vario genere. Taglio anche legna con la sega circolare ed ho tagliato anche bancali con la sega circolare nel mio precedente lavoro.
Domenico, giardiniere Povegliano

Mi chiamo Domenico. Sono serio, disponibile da subito! Ho lavorato molti anni come macellaio, molti altri come muratore. Sono bravissimo con i lavori fai da te di ogni tipo, traslochi e cura giardini!

Ho 57 anni pensionato, cerco lavoro come aiutante nei lavori all'aria aperta, quali coltivazioni campi e manutenzione delle tenute

Sono un uomo, di 57 anni e attualmente impiegato commerciale part time. Per esigenze economiche cerco qualsiasi lavoro anche consegna pacchi a domicilio o qualsiasi altro lavoro che mi dia la possibilità di aumentare le mie entrate. Per informazioni contattarmi pure. Grazie, cordiali saluti.

Giardinieri da 6 generazioni

Maschio, 38 anni, ucraino di origine ma residente in Italia dal 1998. Padre di 2 bambini di 8 anni (Maschio) e di 2 anni (Femmina). Lavoro come impiegato di ufficio in una grande azienda di Pordenone. Autonomo, responsabile, serio e affidabile. Conosco bene la zona. Automunito.

Ragazzo volenteroso cn voglia di lavorare, onesto rispettoso.esperienza come giardiniere e tuttofare..

Buongiorno sono Sossio e mi propongo per fare diverse mansioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca