Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Lido Di Camaiore "

Lucca, le città principali

Giardiniere Lucca
Giardiniere Viareggio
Giardiniere Capannori
Luca, giardiniere - 55047 Querceta

Mi chiamo Luca, abito a Querceta, mi propongo per traslochi, aiuto con la spesa, giardinaggio e custodia
Chiara, giardiniere Marina pietrasanta

Sono una ragazza giovane ed energica. Sono cresciuta in un ristorante dove ho imparato a cucinare. Sono disponibile e versatile per lavori di molti tipi diversi.
Manuela, giardiniere Camaiore

Ex insegnante di 56 anni, con lunga esperienza, discreta, onesta e automunita. Disponibile per: - baby sitting (0-14 anni) con assistenza ai compiti - servizi alla persona (dama di compagnia, accompagnamento x visite, spesa, preparazione pasti ... ) - assistenza malati, disabili, anziani e animali domestici. Flessibilità negli orari, disponibile anche periodo estivo e nelle festività. Servizio minimo 3 ore consecutive. Disponibile da subito.
Camila, giardiniere Camaiore

Ho la passione per le piante e per il design della casa. Ho lavorato per un giardiniere professionista per un breve periodo. Penso di avere buon gusto e mi piace vedere la casa organizzata e bella.
Alessandro, giardiniere - 55045 Pietrasanta

Salve, sono Alessandro ho 32 anni residente a Pietrasanta(LU), sono in cerca con "Carattere Urgente" di un qualunque lavoro, automunito posso spostarmi senza problemi. Esperienze: -Aiuto Magazziniere -Addetto al Confezionamento -Addetto Carico/Scarico Merce -Imballaggi -Pulizie -Autista B -Giardiniere Invio C.v su Richiesta. Disponibile fin da Subito! Grazie.

Sono serio ed affidabile e dedito al lavoro, sposato , mi adatto a vari lavori o patente B, C, D, E +CQC ed ho anche l'HACCP insomma nn mi tiro indietro ho lavorato come pulizia di cabine al mare, pulizia nelle case, lavapiatti, un piccolo aiuto in cucina, giardinaggio, sono automunito e ad oggi lavoro come autista pulmini sicchè cerco x lo più x fare la stagione senza farmi problemi sia x gli orari sia x i giorni della settimana e diciamo che sono sempre disponibile xchè io ho sempre detto c...

Mi prendo cura del tuo girdino per saperne di più contattami

Sono una ragazza di 26 anni, studentessa di farmacia a Pisa, cerco un impegno lavorativo che mi consenta di continuare a studiare regolarmente, ho orari molto flessibili, automunita.

Sono silvia, ho 27 anni, sono iscritta all’università di pisa (laurea a breve). Sono una persona dinamica e lavoratrice.

Sono un ragazzo di 23 anni, ho studiato agraria, da quando avevo 13 anni aiutavo mio nonno nei giardini, adesso continuo a fare autonomamente il giardiniere. Mi occupo di taglio erba, potatura siepi ed alberi, trattamenti fitosanitari, trattamenti per le zanzare, installazione e manutenzione di impianti di irrigazione e tutto ciò che concerne il giardino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca